1.     Mi trovi su: Homepage #4248920
    Level # 1534 Cloud of Sparrows
    Back to Basics 2006 - 01.01.2006

dimensioni: 7,46 MB

scaricabile da:

Laralevelbase

Scaricate la nuova versione corretta da un bug, se avevate scaricato il livello prima del 05/01/2006 dovrete eliminare il file e riscaricarlo. :)

Lara goes to China to search for the legendary diamond that is said to be guarded by 104 sparrows.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248922
    iniziato oggi mentre cercavo di risolvere x i problemi tecnici avuti nel precedente livello....recuperato pezzo dello ying...in stanza con tre leve tre porte..poi vari giri...aperto dove poi si metterà lo ying-yang e passeggiata su ponte dove però alla fine trovo chiuso...avrò perso x strada il pezzo di ying ?
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4248928
    L'ho finito. In teoria, il 2º pezzo del Yin Yang si puó prendere prima di accendere la torcia, infatti sono dovuto tornare indietro a cercarlo, visto che l'enigma della torcia serve solo ad aprire la porta d'uscita per tornare nella zona di inizio livello. Ho notato che all'autore piacciono molto le telecamere fisse. :D
    Ho trovato un segreto, le Uzi. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248930
    che disastro...li nn sono stato!!!!....come ci si arriva?...allora ho fatto tutto il giro x il 1 pezzo ..poi fatto sopra in fondo nella locazione principale e giro...al buio salti a tempo dopo corda...alla fine insomma mi ritrovo con un cancello aperto dove si mette lo ying....ma col 2 chiuso....help!
    si ama un po troppo le telecamere fisse...:D
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248933
    si, difatti...e son salito li e la leva l avevo ben fatta...ma poi mi porta solo a stanza dove poi una volta aperta arrivo in zona diciamo torcia...
    ho capito che l inghippo è li..ma...
    scusami , ma proprio...nn vedo altre vie..sao quante volte ho rifatto...beh poi ovvio...uno ricade sempre negli stessi errori..e nn vede..
    illuminami.........:cool:
    grazie:)
    pace e bene !

1534 Sq Tester BtB: Cloud of Sparrows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina