1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248948
    MILANO, 9 gennaio 2005 - Christian Vieri, 32 anni, è un giocatore del Monaco: lo ha comunicato il Milan che ha raggiunto nel pomeriggio l'accordo con la società francese. Vieri sarà domattina a Montecarlo per sottoporsi alla visite mediche e firmare il contratto.
    "Abbiamo tante seconde punte, ma una prima punta ci serviva". Così Francesco Guidolin, allenatore del Monaco, ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri, che ha lasciato il Milan dopo soli cinque mesi, nella speranza di giocare con continuità e di disputare poi il Mondiale in Germania. "Era sulla mia lista di possibili rinforzi - ha spiegato l'ex tecnico di Vicenza, Udinese, Bologna e Palermo -: si tratta di un rinforzo importante. Speriamo che possa scendere in campo il prima possibile".
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4248955
    Originally posted by massituo
    almeno noi non abbiam pagato 9mln di euro per venderlo:asd:
    vedete che bel regalo che vi abbiamo fatto???un pacco da 9mln di €...e ne avete anche guadagnati qualche cosa:asd: :asd:

non sapete la soddisfazione di vedere vieri nel derby con la maglia del milan e vedere come ha giocato dopo un'estate che i milanisti dicevano di aspettare il derby:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248956
    Originally posted by Torre878
    vedete che bel regalo che vi abbiamo fatto???un pacco da 9mln di €...e ne avete anche guadagnati qualche cosa:asd: :asd:

non sapete la soddisfazione di vedere vieri nel derby con la maglia del milan e vedere come ha giocato dopo un'estate che i milanisti dicevano di aspettare il derby:asd: :asd:
    parlavamo di quello di ritorno:cool:

+1:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4248959
    Originally posted by Giovanni1982
    Allora visto che Vieri aveva un contratto dubito che abbia rinunciato a tutti i soldi che il milan gli doveva. Come minimo gli hanno pagato l'ingaggio di quest'anno.;)
    no,quei soldi glie li da il monaco...in pratica per lui non cambia na mazza

Ufficiale!! Vieri al Monaco!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina