1.     Mi trovi su: Homepage #4249033
    ..per chi ha voglia.. anzi.. per chi lo regge per mezz'ora! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4249037
    ferrara pensavo fosse + di parte. non gli ha graziato le frecciatine..

..cmq.. i cattocomunisti che da 50 anni controllano l'informazione... :rotfl:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4249039
    Originally posted by Giovanni1982
    Esistono.:cool:

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4249042
    Originally posted by wfw
    tranquillo è tutto concordato....azni è solo per mettere in risalto il suo grande .... "lavoro"!!:rolleyes: :sbam: :sbam: :asd: :asd: :cry: :cry:

evidentemente non ha visto Ferrara quando vuole veramente mettere in difficoltà qualcuno ...

Berlusconi non va da nessuna parte senza preparare le domande, credo che NON gli sia successo solo a Ballarò
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249043
    Originally posted by common
    evidentemente non ha visto Ferrara quando vuole veramente mettere in difficoltà qualcuno ...

Berlusconi non va da nessuna parte senza preparare le domande, credo che NON gli sia successo solo a Ballarò

si ma si sa che Floris è ccccomunista!:asd: :asd:

lo aveva ridicolizzato per davvero:

Floris::)
    premier:bolt: :buha: :morning: :climb: :spam: :censored:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4249044
    non lo ripetere perchè qualcuno ci crede sul serio ...
    la tattica è sempre quella, tutti quelli che non leccano direttamente i piedi sono comunisti e diparte ..

hanno fatto diventare comunista anche Enzo Biagi .. anzi, cattocomunista
    ed ora, vicino alle elezioni, hanno sostituito la striscia di Biagi con quella di Clemente J.Mimun ... che salto di qualità
  7.     Mi trovi su: Homepage #4249045

la co-conduttrice non penso proprio che gli abbia fatto domande concordate.

ferrara certo è molto + spigoloso se vuole. ma considerando che è, oltre al suo datore di lavoro, il leader politico di suo riferimento ci si poteva aspettare una sua maggiore idolatrazione. certo... non l'ha massacrato. ma iniziando dicendo "scandalo politica-finanza, quando sento lei che parla di separazione mi vien da ridere"... insomma. dai.. diamo a Cesare quel che è di Cesare.

cmq.. l'informazione è cattocomunista! :rotfl: i cattocomunisti pensavo fossero una invenzione della satira.. troppo bello. grande Silvio. :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4249046
    non lo ripetere perchè qualcuno ci crede sul serio ...
    la tattica è sempre quella, tutti quelli che non leccano direttamente i piedi sono comunisti e diparte ..

tranne me che sono socialdemocratico. o sono comunista anche io? :love:

:P
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249047
    Originally posted by Canemacchina
    la co-conduttrice non penso proprio che gli abbia fatto domande concordate.
    .......................
    POVERA, QUEL MASCHILISTA DI FERRARA SOVENTE LA PRENDE A PESCI IN FACCIA E NN LA FA PARLARE E LA RIDICOLIZZA PER LA SERIE: "TU DONNA DI CHE TI ''MMISCHI?""

cmq.. l'informazione è cattocomunista! :rotfl: i cattocomunisti pensavo fossero una invenzione della satira.. troppo bello. grande Silvio. :rotfl:

A tal proposito volevo porgere una domanda a razor o a tutti gli esperti di felini ma è vero che il verso dei cattocomunisti è....... "maaaaaoooo" ???:cool:

ore 20.30 Berlusconi ospite da Ferrara su "la 7"..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina