1.     Mi trovi su: Homepage #4249086
    Il patron del Milan vede nella Champions League l'obiettivo primario.

Intervenuto al Processo di Biscardi, il patron del Milan Silvio Berlusconi ha espresso il suo parere sul campionato e sugli obiettivi stagionali della squadra rossonera. "Per questa stagione è chiaro che dobbiamo pensare alla Champions - ha detto Berlusconi - La speranza non muore mai, ma questa è una Juve dei miracoli e non credo ad un suo calo. Lottiamo per un ottimo secondo posto in campionato".

A chi gli ha chiesto se Ancelotti rimarrà sulla panchina rossonera anche se la stagione dovesse concludersi senza vittorie, Berlusconi ha risposto "Penso di sì", ed ha rivelato di aver parlato con Galliani sull'eventualità di rafforzare il reparto difensivo. Per quello d'attacco, invece, non ci sono problemi: "Abbiamo ora tre ottimi attaccanti e penso che Kakà possa fare la quarta punta, a completare un reparto dove ci sono ottimi giocatori".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4249093
    E' un sant'uomo, ha fatto un figurone! Sicuramente ieri non ha guadagnato neanche un voto per le prossime elezioni, come ha confermato quando gli è stata posta la domanda:asd: del resto non siamo mica già in piena campagna elettorale.
    Presta giocatori alle dirette concorrenti in difficoltà, ha promesso a Zamparini che avviserà Galliani di trovare un accordo per non creare la famosa spaccatura tra grandi e piccole, è un benefattore, i soldi non li tiene tutti per lui:asd: io per un momento gli ho visto un cerchio bianco sopra la testa.
    Ma avete visto che ovazione di leccalecca quando se ne è andato? Tutti in piedi a stringergli la mano:cool:

Berlusconi alza bandiera bianca: Scudetto addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina