1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249202
    Scusate ma il requisito principale del jp non è il numero di giocatori tra campo e panchina giocanti?? e secondo voi tra queste due squadre:

prima

Cristiano LUPATELLI (PAL) P 1 -17.5 -2.0 MESSINA
    Daniele PORTANOVA (SIE) D 4 0.0 2.0 LIVORNO
    Michele CANINI (CAG) D 3 -8.5 1.5 INTER
    Gaetano DE ROSA (REG) D 2 9.5 1.0 JUVENTUS
    Giacomo TEDESCO (REG) C 19 5.0 --- JUVENTUS
    Ricardo KAKà (MIL) F 10 52.0 7.0 ROMA
    Sergio ALMIRON (EMP) C 22 26.0 3.5 ASCOLI
    Mark BRESCIANO (PAR) C 14 12.0 1.0 Lazio
    Ighli VANNUCCHI (EMP) F 21 25.5 -0.5 ASCOLI
    Andriy SHEVCHENKO (MIL) A 7 83.0 11.0 ROMA
    Matteo SERAFINI (EMP) A 5 8.5 --- ASCOLI
    PANCHINA

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Nicola SANTONI (PAL) P 12 4.5 --- MESSINA
    Guglielmo STENDARDO (LAZ) D 15 6.5 --- PARMA
    Marco ZANCHI (MES) D 17 5.0 1.0 Palermo
    Luca CIGARINI (PAR) C 67 1.0 --- Lazio
    Stefano MAURI (UDI) C 18 5.5 0.0 Treviso
    Bernardo CORRADI (PAR) A 16 34.5 4.5 Lazio
    David DI MICHELE (UDI) A 11 20.0 0.5 Treviso
    TRIBUNA

Ivan FRANCESCHINI (REG) D 20 2.5 0.5 JUVENTUS
    Marcello CASTELLINI (SAM) D 23 -1.5 -0.5 LECCE
    Mirko CUDINI (ASC) D 6 5.0 --- Empoli
    Carmine COPPOLA (MES) C 9 3.5 2.5 Palermo
    Simone MISSIROLI (REG) C 8 6.5 0.0 JUVENTUS
    Angelo PALOMBO (SAM) C 25 16.5 --- LECCE
    Mariano ANDUJAR (PAL) P 13 6.0 --- MESSINA

SECONDA

Sebastian FREY (FIO) P 12 29.5 1.5 Chievo
    Javier ZANETTI (INT) D 4 18.5 2.5 Cagliari
    Alessandro NESTA (MIL) D 55 10.0 -0.5 ROMA
    Dario SIMIC (MIL) D 13 2.5 -0.5 ROMA
    Marco DONADEL (FIO) C 24 29.5 1.0 Chievo
    Andrea PIRLO (MIL) F 26 54.5 2.5 ROMA
    Simone PERROTTA (ROM) C 8 24.0 2.0 Milan
    Sebastian VERON (INT) F 10 33.0 0.0 Cagliari
    Zlatan MUSLIMOVIC (MES) C 23 20.0 11.5 Palermo
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV) A 11 66.5 3.5 Reggina
    Fabio BAZZANI (SAM) A 18 -1.5 -1.0 LECCE
    PANCHINA

Giuseppe PANCARO (FIO) D 3 14.0 --- Chievo
    Maurizio DOMIZZI (ASC) D 6 0.0 -3.0 Empoli
    Lorenzo STOVINI (LEC) D 21 -10.5 -3.0 Sampdoria
    Simone VERGASSOLA (SIE) F 16 18.5 0.0 LIVORNO
    Dario PASSONI (LIV) C 88 13.0 2.5 Siena
    Carvalho AMAURI (CHI) A 20 36.5 1.0 FIORENTINA
    Sasa BJELANOVIC (ASC) A 99 20.5 0.5 Empoli
    TRIBUNA

Raffaele PALLADINO (LIV) A 19 16.5 --- Siena
    Lorenzo D'ANNA (CHI) D 5 12.5 --- FIORENTINA
    Gianluigi BUFFON (JUV) P 1 0.0 --- Reggina
    Roberto GUANA (ASC) C 25 12.5 4.0 Empoli
    David BALLERI (LIV) D 74 25.0 1.5 Siena
    Damiano ZENONI (UDI) C 15 10.0 0.0 Treviso
    Jonathan ZEBINA (JUV) D 2 2.0 --- Reggina
    Vincenzo MONTELLA (ROM) A 9 17.5 --- Milan

non dovrebbe prenderlo la seconda??!!!:sbam: :sbam:

Alla prima mancano 4 giocatori di cui uno titolare!!:sbam:

Scud dimmi tu!:rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249204
    Originally posted by massituo
    ci devono essere 17 giocanti tra titolari panchina e TRIBUNA:)

e vabbè adesso conta anche la tribuna...allora dove che si premia l'allenatore??!!:sbam: :sbam:

vabbè passi questo...e poi non conta chi schiera "+ giocanti" possibili??:rolleyes: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249205
    Originally posted by wfw
    e vabbè adesso conta anche la tribuna...allora dove che si premia l'allenatore??!!:sbam: :sbam:

vabbè passi questo...e poi non conta chi schiera "+ giocanti" possibili??:rolleyes: :confused:
    non da adesso...da quando si è messo il limite conta la rosa....il numero limite è per partecipare al jp
    no vince chi schiera la migliore formazione rispetto al modulo adottato
  4.     Mi trovi su: Homepage #4249206
    ci devono essere 17 giocanti tra titolari panchina e TRIBUNA:)

8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti

dove sta scritta la storia dei 17???
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249207
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega.............................................................................
    .............................................................
    ............................................................
    ..........................................................
    .........................................................
    Infine, per vincere il jackpot è necessario avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249208
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti. La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore. Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi. Infine, per vincere il jackpot è necessario avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249209
    bah non capisco l'abilità del mister allora...lui schiera una formazione dove già ne mancano già 2 all'inizio e viene pure premiato!:sbam: :rolleyes:

Quindi io dovrei guardare pure la tribuna e capire se uno della tribuna ha fatto meglio di uno in campo per capire se ho scelto bene??!:confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249210
    Originally posted by wfw
    bah non capisco l'abilità del mister allora...lui schiera una formazione dove già ne mancano già 2 all'inizio e viene pure premiato!:sbam: :rolleyes:

Quindi io dovrei guardare pure la tribuna e capire se uno della tribuna ha fatto meglio di uno in campo per capire se ho scelto bene??!:confused:
    l'abilità del manager sta nello scegliere la miglior formazione titolare tra tutta la rosa....
    cmq si devi guardare anche la tribuna....se leggi bene il regolamento cmq capisci dove sta l'abilità del manager:)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249211
    Originally posted by wfw

la pre condizione e ke ti devono giocare 17 persone, inoltre devi skierare la migior formazione in base al modulo e rispetto a TUTTA la rosa:)
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249212
    l'abilità del manager sta nello scegliere la miglior formazione titolare tra tutta la rosa....
    cmq si devi guardare anche la tribuna....se leggi bene il regolamento cmq capisci dove sta l'abilità del manager:)

all'inizio pernsavo cmq tra panchina e campo e nn solo tribuna adesso attacco tutto il resto!

Cmq alla fine quindi se uno ha una rosa lunga è paradossalmente + penalizzato allora per il jp??:sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249213
    Originally posted by wfw
    all'inizio pernsavo cmq tra panchina e campo e nn solo tribuna adesso attacco tutto il resto!

Cmq alla fine quindi se uno ha una rosa lunga è paradossalmente + penalizzato allora per il jp??:sbam:
    esatto...se uno ha 17 giocanti è piu facile che lo vinca:)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249214
    Originally posted by wfw

se ce l'hai relativamente corta però riski ke nn ti giocano 17!Cmq la rosa è minimo 23 max 26, quindi nn si può nemmeno parlare di rosa corta e lunga!:)

Dubbio jp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina