1.     Mi trovi su: Homepage #4249239
    Originally posted by massituo
    o real....

Mi auguro per Cassano che al Real ci vada uno tra Prandelli, Delneri o Voeller. :asd:

Comunque, per capire come stanno esattamente le cose, basta chiedere al diretto interessato...Capello.
    Se alla domanda risponde "Io sto bene alla Juventus, non andrò mai ad allenare in Inghilterra e non tornerò mai ad allenare in Spagna"...allora vorrà dire che ha già progettato la fuga notturna, magari portandosi il suo scagnozzo Zebina.
    Se invece dice "Ci sono dei contatti", resta alla Juve senza dubbio. :asd:

Siccome tempo fa già disse che un'esperienza in Inghilterra gli sarebbe piaciuta...io penso che rimarrà alla Juve.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249244
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Mi auguro per Cassano che al Real ci vada uno tra Prandelli, Delneri o Voeller. :asd:

Comunque, per capire come stanno esattamente le cose, basta chiedere al diretto interessato...Capello.
    Se alla domanda risponde "Io sto bene alla Juventus, non andrò mai ad allenare in Inghilterra e non tornerò mai ad allenare in Spagna"...allora vorrà dire che ha già progettato la fuga notturna, magari portandosi il suo scagnozzo Zebina.
    Se invece dice "Ci sono dei contatti", resta alla Juve senza dubbio. :asd:

Siccome tempo fa già disse che un'esperienza in Inghilterra gli sarebbe piaciuta...io penso che rimarrà alla Juve.

Zebina gli serve per portargli le valigie
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Capello Libero a fine anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina