1.     Mi trovi su: Homepage #4249247
    10 01 2006
    Grazia NeriNon fa gol, ma i conti tornano. Il neo bomber del Monaco, Christian Vieri, in poco più di sei mesi, tra Inter e Milan, ha incassato quasi 12 milioni di euro; il tutto per sole due reti segnate.

La scorsa estate, quando ha rescisso il contratto con l'Inter, l'attaccante ha intascato 9 milioni di buonuscita, cui andrà a sommarsi il milione che verserà il Milan come buonuscita per il suo passaggio al Monaco.

Alla cifra si aggiunge il milione e 750 mila euro di stipendio per metà stagione con la maglia rossonera.

E non è finita perchè nel Principato Vieri avrà un contratto fino al 2007 per 4,5 milioni di euro netti complessivi più un premio ulteriore di 500 mila euro legato ai risultati.

Vieri, dunque, sta dimostrando un grande fiuto per gli affari; ora spera di averlo anche per il gol visto che al Monaco si giocherà il tutto per tutto per andare ai Mondiali.

:eek: :eek:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4249252
    Originally posted by massituo
    il milan gli ha dato la buon'uscita di 1 mln di euro....e al monaco non prende quei soldi li ma molti di meno che io sappia:)

no, al Monaco ne prende parecchi .. quella cifra è complessiva, per il contratto fino al 2007

e scommetto che prenderà anche la cittadinanza Monegasca ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4249254
    complimenti a Berti, il procuratore di Vieri, che gli ha fatto sempre ottenere contratti ricchi poi adesso un capolavoro con il Monaco.... tutti quei soldi neanche se lo vendeva a Londra....al museo delle cere :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4249257
    Originally posted by lallo
    complimenti a Berti, il procuratore di Vieri, che gli ha fatto sempre ottenere contratti ricchi poi adesso un capolavoro con il Monaco.... tutti quei soldi neanche se lo vendeva a Londra....al museo delle cere :cool:

:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Vieri, milionario senza gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina