1.     Mi trovi su: Homepage #4249329
    Inter: offerta per Bojinov, se ne riparla anche oggi

10/01/2006

Nell'edizione di stamane il quotidiano La Repubblica, sulle pagine nazionali, rilancia la notizia di mercato pubblicata ieri da fiorentina.it. Avevamo detto infatti del possibile interessamento dell'Inter nei confronti del gigliato Bojinov. Sul quotidiano i aggiunge oggi la notizia del forfait di Recoba, si parla di un mese lontano dai campi per lui, che assottiglia ancora il numero di attaccanti a disposizione dell'allenatore nerazzurro Mancini. Con Martins e Obinna in Coppa d'Africa, Recoba fuori, Adriano fuori forma, a disposizione di Mancini restano poche soluzioni in avanti. Di lì il sondaggio nei confronti della società Viola - che a noi risulta aver risposto di no - con la possibilità di uno scambio di prestito tra Bojinov e Pizarro (a noi risulterebbe anche un prestito in Viola dello stesso Obinna)

Io accetterei al volo! :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4249330
    Originally posted by Nomak

10/01/2006

Nell'edizione di stamane il quotidiano La Repubblica, sulle pagine nazionali, rilancia la notizia di mercato pubblicata ieri da fiorentina.it. Avevamo detto infatti del possibile interessamento dell'Inter nei confronti del gigliato Bojinov. Sul quotidiano i aggiunge oggi la notizia del forfait di Recoba, si parla di un mese lontano dai campi per lui, che assottiglia ancora il numero di attaccanti a disposizione dell'allenatore nerazzurro Mancini. Con Martins e Obinna in Coppa d'Africa, Recoba fuori, Adriano fuori forma, a disposizione di Mancini restano poche soluzioni in avanti. Di lì il sondaggio nei confronti della società Viola - che a noi risulta aver risposto di no - con la possibilità di uno scambio di prestito tra Bojinov e Pizarro (a noi risulterebbe anche un prestito in Viola dello stesso Obinna)

anch'io:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4249331

10/01/2006

Fammi sapere......sarebbe un buono cambio.....e una buona cosa anche per le mie squadre.....visto che su Bojinov e Pizarro avevo investito parecchio....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4249334
    Credo che nelle prossime ore potrei non essere rintracciabile :cool:
    Sono occupato a preparare la valigia di Bojinov ed a comprargli un biglietto del treno merci, lo inscatoliamo e lo mandiamo dritto dritto a Milano :cool:

:rotfl: :rotfl: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4249335
    dico la mia....

ke senso ha ke l'inter dia obinna x bojmov? o meglio che senso ha x la fiorentina?
    Ha 3 attaccanti di numero... ne cede uno x avere un giovane promettentissimo fin che vuoi che però fino a febbraio è a giocare in tanta malora!!!!

Magari si rompe pure ... e gli restan pazzini e toni x tutto il finale di stagione... mah mi sembra improbabile. Ancor di meno che l'inter si privi di pizarro visto che sta lottando su 3 fronti ed è l'unica alternativa a veron.

Di Michele la scarterei come ipotesi xè cmq ha 30 anni... e nn mi sembra il giocatore adatto all'inter tra l'altro l'udinese lo cederebbe solo a titolo definitivo.

Secondo me restan così come sono senza portar a casa nessuno se non Obinna qualora nn vada in coppa d'Africa.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4249336
    Originally posted by MaestroZen
    dico la mia....

ke senso ha ke l'inter dia obinna x bojmov? o meglio che senso ha x la fiorentina?
    Ha 3 attaccanti di numero... ne cede uno x avere un giovane promettentissimo fin che vuoi che però fino a febbraio è a giocare in tanta malora!!!!

Magari si rompe pure ... e gli restan pazzini e toni x tutto il finale di stagione... mah mi sembra improbabile. Ancor di meno che l'inter si privi di pizarro visto che sta lottando su 3 fronti ed è l'unica alternativa a veron.

Di Michele la scarterei come ipotesi xè cmq ha 30 anni... e nn mi sembra il giocatore adatto all'inter tra l'altro l'udinese lo cederebbe solo a titolo definitivo.

Secondo me restan così come sono senza portar a casa nessuno se non Obinna qualora nn vada in coppa d'Africa.

Obinna o Bojinov comunque 3 son gli attaccanti.

E' vero che per un pò resterebbero solo in 2, ma è anche vero che spesso la fiorentina gioca con una sola punta...

Pizarro oltrettutto sarebbe il tipo di giocatore di cui ha bisogno la fiorentina, quindi "ci sta"...

Per quanto riguarda Di Michele penso che il problema principale è che non può giocare in Champions League...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249337
    Originally posted by MaestroZen
    dico la mia....

l'inter non puo' restar così perchè recoba si è stirato e manca per 1 mese e obinna sembra ke venga convocato per la coppa d'africa:)

Si parla ancora di Bojinov all' inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina