1.     Mi trovi su: Homepage #4249541
    Vieri ha scelto la maglia numero 36
    10 01 2006
    Christian Vieri ha scelto il numero 36 per la nuova maglia del Monaco. Questa l'indiscrezione proveniente da Montecarlo a pochi minuti della conferenza stampa di presentazione del bomber.

...........................................................................

Di Vaio: "Vieri? Non mi aspettavo arrivasse"
    10 01 2006
    Marco Di Vaio si appresta ad accogliere il nuovo compagno Christian Vieri. Di Vaio però ammette: "Onestamente non mi aspettavo arrivasse Vieri. Sapevo che cercavano un attaccante ma non pensavo che arrivasse un nome del genere. Ma sono felicissimo del suo arrivo". Un curiosità: i due saranno anche vicini di camera al lussiosissimo Hotel Hermitage.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4249542
    Originally posted by pela10
    10 01 2006
    Christian Vieri ha scelto il numero 36 per la nuova maglia del Monaco. Questa l'indiscrezione proveniente da Montecarlo a pochi minuti della conferenza stampa di presentazione del bomber.

...........................................................................

Di Vaio: "Vieri? Non mi aspettavo arrivasse"
    10 01 2006
    Marco Di Vaio si appresta ad accogliere il nuovo compagno Christian Vieri. Di Vaio però ammette: "Onestamente non mi aspettavo arrivasse Vieri. Sapevo che cercavano un attaccante ma non pensavo che arrivasse un nome del genere. Ma sono felicissimo del suo arrivo". Un curiosità: i due saranno anche vicini di camera al lussiosissimo Hotel Hermitage.

Aspettate un'attimo che disdico la prenotazione dell'Heritage non vorrei che chiedesse 1 mil di euro anche a me dopo un eventuale e fortutio saluto in ascensore!!
    :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4249545
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    36 come le partite che sono passate senza che segnasse

Ma allora la sua maglia cambierà numero ad ogni partita.....?????:confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina