1.     Mi trovi su: Homepage #4249552
    Totti: "Cassano poteva salutare Sensi"
    10 01 2006
    Totti ha fatto l'in bocca al lupo a Cassano ma muove al barese una critica. "Credo che almeno il presidente Sensi e il massaggiatore Giorgio Rossi, per indicare due figure diversamente rappresentative della storia della Roma, meritassero un saluto particolare", dice Totti sulle pagine del "Corriere dello Sport". "Già domenica sera ho voluto salutare Antonio. Lo faccio di nuovo e gli invio i miei auguri a nome del gruppo, anche se ci è dispiaciuto che sia andato via senza salutarci".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4249556
    Originally posted by Giovanni1982
    Vabbè, ormai Cassano lo stanno dipingendo come un demonio.:rolleyes:

no .. è solo strunz' e ignorante ..

eddai smettila di prendere sempre le difese di tutti i mariuoli e gli scemi che ci sono in Italia ..
    non ti chiamerai mica Giovanni Taormina ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4249557
    Originally posted by common
    no .. è solo strunz' e ignorante ..

eddai smettila di prendere sempre le difese di tutti i mariuoli e gli scemi che ci sono in Italia ..
    non ti chiamerai mica Giovanni Taormina ?

Mi piacerebbe.:cool:

Cmq sono d'accordo sullo strunz' e ignorante, ma sembra che fosse la sola causa dei problemi della Roma. Ora tutti gli danno addosso quando penso che nel campionato ci siano elementi peggiori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4249559
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi piacerebbe.:cool: [/QUOTE]

poi non saresti più il difensore dei mariuoli, avresti bisogno di qualucno che ti difende

[QUOTE]Cmq sono d'accordo sullo strunz' e ignorante, ma sembra che fosse la sola causa dei problemi della Roma. Ora tutti gli danno addosso quando penso che nel campionato ci siano elementi peggiori.

secondo me tanti dei mali della Roma sono riconducibili al suo comportamento che ha innescato una reazione a catena ma ... chi sarebbero questi elementi peggiori ? sono curioso
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4249560
    Certo che ormai "poteva salutare", "poteva mangiare meno", "poteva fare meno pipi a letto".......miiiiii che paxxe!!!!!!!!

Basta dai giochiamo un po' anche a calcio.....:sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4249561
    Originally posted by razorbladeromance
    Certo che ormai "poteva salutare", "poteva mangiare meno", "poteva fare meno pipi a letto".......miiiiii che paxxe!!!!!!!!

Basta dai giochiamo un po' anche a calcio.....:sbam: :sbam: :sbam:
    :clap: :clap: :clap: :clap:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7.     Mi trovi su: Homepage #4249562
    La Roma, Totti, Spalletti...o chiunque rappresenta la Roma in questo momento sta facendo un grosso errore continuando a rispondere alle frecciate che arrivano da Madrid, dalla mamma di Cassano, dallo zio Fascetti e da papà Capello.
    Ci siamo finalmente liberati di quella mela marcia, anche per non dover sentire ogni giorno un caso su di lui...e ora che sta a Madrid ne parlano lo stesso.

Io dico...c'è una squadra e uno spogliatoio un po' più sereno (anche se di mele marcie ce ne sono ancora un paio...leggasi Mancini e Dacourt), che cerca di ripartire con serenità...
    Che si concentrino sul campionato, dimenticando Cassano ed ignorando tutto ciò che viene detto o scritto...altrimenti pure da lontano, Cassano continuerà a rovinare un ambiente già sufficientemente velenoso di suo.

Dimostriamo di essere superiori e STOP ALLE CHIACCHIERE QUINDI.

Lasciamole al signor Cassano, che tra una dieta e l'altra, ha sicuramente molto tempo libero per imparare l'italiano e rilasciare interviste sottotitolate.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Totti: "Cassano poteva salutare Sensi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina