1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249631
    Ho chiesto a scud di controllare la classifica della superlega girone A...purtroppo c'è stato un mio errore e la classifica era giusta...questo il commento di SW

Scud:
    "nessun problema, è giusto. Il manager in questione aveva 0 VE come capitale e 0 come passivo. Ha vinto il jackpot e ha preso 20 VE come capitale e 80 com JP. Poi sono stati pagati gli stipendi (35 VE) e lui è sceso a 0 come capitale, 15 di passivo e 80 come JP. Al momento della chiusura della lega gli sono rimasti i 15 di passivo che hanno comportato la penalizzazione."

-> luca diventa sesto e va in B e francesco va in C
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4249635
    Originally posted by ScudettoWeb
    Francesco, a pagamento è disponibile l'indirizzo di Massimo per spedizioni punitive. Ti faccio un prezzo buono.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249640
    Originally posted by massituo
    Ho chiesto a scud di controllare la classifica della superlega girone A...purtroppo c'è stato un mio errore e la classifica era giusta...questo il commento di SW

Scud:
    "nessun problema, è giusto. Il manager in questione aveva 0 VE come capitale e 0 come passivo. Ha vinto il jackpot e ha preso 20 VE come capitale e 80 com JP. Poi sono stati pagati gli stipendi (35 VE) e lui è sceso a 0 come capitale, 15 di passivo e 80 come JP. Al momento della chiusura della lega gli sono rimasti i 15 di passivo che hanno comportato la penalizzazione."

-> luca diventa sesto e va in B e francesco va in C
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4249643

Superlega: errore mio,francesco va in C luca in B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina