1.     Mi trovi su: Homepage #4249743
    Avendo Pisano nella mia squadra ed avendo vinto proprio domenica lo scontro diretto con la seconda in classifica, il mio rivale sostiene che a Pisano della Samp, non siano stati assegnati i giusti punti.
    Mi spieghereste per favore il perchè ha ottenuto 0 PFUG pur avendo giocato di 20 min ?
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4249750
    cioè ? se una squadra perde in casa beccando 2 gol
    ma li becca agli estremi della partita, i suoi giocatori beccano un +2 per i 75 minuti centrali in cui non hanno subito reti ? (o anche se beccano 3 reti, sempre agli estremi della partita)

mentre, se un'altra squadra becca un solo gol, perdendo lo stesso in casa, ma lo becca al 45°, i suoi giocatori non pigliano nessun bonus e quindi un voto peggiore di quelli che hanno perso per 2 o anche 3 a zero ?

certo che è strana sta cosa .. mi chedevo anche io perchè i giocatori della Samp avessero avuto punteggio così alto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4249751
    Originally posted by common
    cioè ? se una squadra perde in casa beccando 2 gol
    ma li becca agli estremi della partita, i suoi giocatori beccano un +2 per i 75 minuti centrali in cui non hanno subito reti ? (o anche se beccano 3 reti, sempre agli estremi della partita)

mentre, se un'altra squadra becca un solo gol, perdendo lo stesso in casa, ma lo becca al 45°, i suoi giocatori non pigliano nessun bonus e quindi un voto peggiore di quelli che hanno perso per 2 o anche 3 a zero ?

esatto
  4.     Mi trovi su: Homepage #4249753
    Originally posted by common
    come diceva qualcuno : ammè, m' par' na strunzat' ...
    è la solita vecchia solfa.... difensori che perdono 2 a 0 in casa prendendo 0 e difensori che magari vincono 6-1 in casa ma prendendo un gol sul 5-0 allo scadere del primo tempo prendono 0,5
    la cosa che mi fa INCAZ*ARE è che scud lo sa e fa spallucce dicendo che è giusto così...

Pisano, mi spiegate il punteggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina