1.     Mi trovi su: Homepage #4251637
    presente anche io!! Buon campionato a tutti!!
    E' un onore per me affrontarvi in un campionato fra i migliori, sarà dura, ma se siamo qui vuol dire che siamo i migliori o che abbiamo dimostrato di esserlo...in bocca al lupo!!
    :approved:

comunicazione di servizio: tony vorrei avvisarti che io ho cancellato la mia quinta squadra (che avevo creato con un nome diverso dal mio nick) e ancora non mi dà la possibilità di iscriverne 1 altra...appena posso la creo e la iscrivo alla lega...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4251640
    Originally posted by jackal
    presente anche io!! Buon campionato a tutti!!
    E' un onore per me affrontarvi in un campionato fra i migliori, sarà dura, ma se siamo qui vuol dire che siamo i migliori o che abbiamo dimostrato di esserlo...in bocca al lupo!!
    :approved:

comunicazione di servizio: tony vorrei avvisarti che io ho cancellato la mia quinta squadra (che avevo creato con un nome diverso dal mio nick) e ancora non mi dà la possibilità di iscriverne 1 altra...appena posso la creo e la iscrivo alla lega...:)

si succede, basta aspettare un po' :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4251642
    faccio una proposta: visto che siamo nella fase precampionato, perchè non organizziamo uno speciale dichiarazioni precampionato preasta?? una dichiarazione di ogni manager sulla composizione del girone e sulle aspettative in fase di asta e per il campionato...
    potrebbe essere simpatico rileggerle dopo l'asta o durante il campionato...che ne dite??:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4251645
    Originally posted by jackal
    faccio una proposta: visto che siamo nella fase precampionato, perchè non organizziamo uno speciale dichiarazioni precampionato preasta?? una dichiarazione di ogni manager sulla composizione del girone e sulle aspettative in fase di asta e per il campionato...
    potrebbe essere simpatico rileggerle dopo l'asta o durante il campionato...che ne dite??:)

tipo: "le ultime parole famose" :asd:

Superlega - Serie A1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina