1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4253903
    Originally posted by Francesco76
    massi ma che regola è questa?ho 80ve e 15 passivo e sono considerato in passivo
    ma io non sto dicendo che è giusta o sbagliata...dico solo che se si vuol cambiare non si puo fare ora...ma successivamente...si scrive come tutti i suggerimenti in novità e suggerimenti...poi si valuta...la regola era questa...è spiegato anche nel regolamento(io ho interpretato male)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4253908
    Originally posted by Francesco76
    se non sei stato tu, qualcuno non ha avuto il coraggio di dire la sua;)

e come sei permaloso! dammi tempo! ho votato io si!
    è una regola un po' sul filo del rasoio... la mia interpretazione è: il jackpot è pensato per incoraggiare la compravendita dei giocatori tra manager, quei soldi hanno una settimana di vita, poi ti vengono tolti; dal momento che la lega è finita, non hanno ragione d'esistere e quindi valgono 0...
    magari mi sbaglio
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4253909
    Originally posted by mbrio
    e come sei permaloso! dammi tempo! ho votato io si!
    è una regola un po' sul filo del rasoio... la mia interpretazione è: il jackpot è pensato per incoraggiare la compravendita dei giocatori tra manager, quei soldi hanno una settimana di vita, poi ti vengono tolti; dal momento che la lega è finita, non hanno ragione d'esistere e quindi valgono 0...
    magari mi sbaglio
    il principio della regola è proprio quello

il vostro parere 2"la vendetta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina