1.     Mi trovi su: Homepage #4255330
    Io non capisco come fate i calcoli!!!
    Il mio attacco ha fatto 12,5 12.0 ho quasi tutti i voti positivi con qualche 5 e ho perso 6 a 0!!!
    E' la terzxa volta che succede le prime 2 non ho detto nulla, ma ora sono inc.....o.
    Volete e potete rivedere?

Sport Club Catania
    LegaRomana

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4255334
    ghe pensi mi per lu ..
    però il pensiero che ci sia qualcuno che si metta a fare le addizioni e le sottrazioni per ogni singola partita è divertente

analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01752131&sid=032c8f50e6b61dac8ac48bb49eb80b18

furmasiun
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01752131&sid=032c8f50e6b61dac8ac48bb49eb80b18
  3.     Mi trovi su: Homepage #4255335
    La squadra di casa (quella che vince 6 a 0) ha dominio territoriale a centrocampo in zona centrale ed un grandissimo attacco da dove segna 5 gol, l'altro gol arriva dalle fasce ... dove c'è poca costruzione, ma ugualmente un grandissimo attacco.

La squadra in trasferta non costruisce per niente centralmente (il filtro avversario è più della costruzione), ha un discreto attacco (considerato che la difesa avversaria è buona, soprattutto grazie al portiere) e sfiora di poco il gol, ma non fa di più.

Nel complesso risultato giusto, che sarebbe potuta finire anche peggio... e dove tu potevi fare al massimo il gol della bandiera :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4255337
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    A centrocampo non c'è storia.
    Un po' leggerino il tuo per reggere l'ottima giornata di Marchionni e Pandev.

Io avevo Marchionni e Pandev contro The Boss, ho vinto il jackpot (quindi non potevo mettere id meglio in campo) ma lui ha retto e ha vinto fuori casa :cry: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Ma come li fate i calcoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina