1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4255661
    Originally posted by 30th
    Vogliamo il giocoooooooooo!!!!:rolleyes: :asd: :asd: :asd: :sbam:

Se tutto va bene, e se Marzo è una data vera, manca pochissimo!:D :eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4255663
    Thank's a lot Mcj! :approved:
    Questi screen sono già usciti, ma questi sono di qualità maggiore! :D sono STUPENDI!!!! :love:
    Se questi sono tratti dalla versione PS2 (considerata la "meno" potente) figuriamoci quelli per Xbox360 e PC! :cool: :eek:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4255665
    Rispetto alla versione PS2 hanno rilasciato pochi screen delle altre piattaforme... chissà perchè...:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4255666
    Originally posted by Xin
    Rispetto alla versione PS2 hanno rilasciato pochi screen delle altre piattaforme... chissà perchè...:confused:

Secondo me, perchè su Pc e su XBox 1 e 2 era scontato che avrebbe avuto una super-grafica!:approved:

Così, vogliono valorizzare la versione PS2!:D
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4255667
    Originally posted by 30th
    Secondo me, perchè su Pc e su XBox 1 e 2 era scontato che avrebbe avuto una super-grafica!:approved:

Così, vogliono valorizzare la versione PS2!:D

Potrebbe essere :yy:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4255669
    Secondo me lo fanno perchè PC e Xbox360 hanno una grafica spettacolare, e quindi un giocatore vedendo le immagini della versione per PS2 esclama: "Cavolo, se è così per PS2, figuriamoci per Xbox360 e PC :eek: ", mantenendo quindi un filo (ma proprio un filino sottile) di mistero attorno a queste due piattaforme che faranno davvero girare la testa per la loro qualità... :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

45 Spanking New HQ Tomb Raider Legend PS2 Screen Shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina