1.     Mi trovi su: Homepage #4256775
    3 vittorie, una in casa (3-0) e due fuori casa (0-2, 0-1) ed una pareggio in trasferta (2-2).
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4256776
    Originally posted by npj
    3 vittorie, una in casa (3-0) e due fuori casa (0-2, 0-1) ed una pareggio in trasferta (2-2).

rispettivamente in coppa interlega, coppa interlega, coppa italia eccellenza, coppa campioni!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4256777
    Bene.... visto che mi aspettavo che il primo turno fosse ad eliminazione diretta e pertanto credevo di essere già eliminato con 5 delle 6 squadre! :asd: :asd: :asd:

Le mie barricate han fruttato:
    - 3 pareggi x 0 - 0 (merito del fatto che giocavo in casa :asd: )
    - 2 sconfitte x 2-0 e 3-0 (nn sempre le barricate funzionano)
    - 1 vittoria x 2-1 (frutto penso di 2 autogol :asd: :asd: :asd: :asd: )
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4256778
    Abbastanza strana la situazione: le uniche squadre che quest'anno mi vanno bene in lega son le poche che han perso in coppa (vabbè riposeranno per il campionato :asd: )

Comunque molte vittorie e poche sconfitte... e delle sconfitte "rode" solo una (in coppa campioni) dove ho giocato contro uno con 2 fuori ruolo... e che ha vinto (1 - 0) perchè ha beccato la carta Muslimovic centrale :cry:

L'altra squadra in coppa campioni con un bel 5-0 dovrebbe aver passato il turno :D
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4256780
    su 4 partite:

coppa campioni
    -la mia migliore squadra ha perso 3-0 in trsferta! :cry:
    - vittoria fuori casa 1-0 (Trezeguet)

coppa eccellenza

-vittoria in casa 2-0 (sempre David e serginho)

coppa italia

-vittoria fuori casa 0-6 (superl Zlatan.........................................Muslimovic):asd: :asd: :cool:

Coppe. Come vi è andata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina