1.     Mi trovi su: Homepage #4256875
    11 01 2006
    "Ferrari è deluso dalla Roma, si è sentito scaricato". Così l'agente del difensore della Roma attualmente in forza all'Everton. "Matteo è un giocatore a tutti gli effetti della Roma - ha detto Corci - e, se non si troverà un accordo con l'Everton, il calciatore tornerà a Roma. Spalletti ha contattato lo scorso 4 gennaio Matteo e gli ha rinnovato la sua stima e si è sincerato delle sue condizioni. Anche in ritiro precampionato Spalletti ha sempre detto di avere profonda stima di lui e di considerarlo un buon calciatore. Spero abbia l'occasione di riscattarsi".

:rotfl: :rotfl: ferrari torna alla roma:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4256879
    Originally posted by The bosss
    :rotfl: :rotfl: ferrari torna alla roma:asd:

Queste cose non diciamole nemmeno per scherzo ragazzi.
    Potrei non dormire da qui alla fine del mercato estivo.
    Il ricordo più grande che ho di Ferrari è quel fantastico autogol segnato in Coppa Italia contro la Fiorentina...talmente bello che pareva uno dei viola.
    Pure su PES4 me combinava casini come toccava palla lui in area de rigore.
    Una vera calamità naturale.
    Perfino l'Everton ha capito che Ferrari è un pippone e ce lo vonno ridà indietro.
    Questo è uno dei pochi casi in cui pagherei una società avversaria per tenersi un giocatore.

NONEEEEEEEEE ! FERRARI NUN LO VOLEMOOOOOOO !
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Agente Ferrari: "Matteo deluso dalla Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina