1.     Mi trovi su: Homepage #4256922
    Frey s'infortuna, rispunta Toldo?
    11 01 2006
    In casa Fiorentina preoccupano le condizioni del portiere Frey, infortunatosi martedì sera durante la sfida di Coppa Italia con la Juve, in seguito a uno scontro con Zalayeta. Si teme un problema serio al ginocchio. La società viola potrebbe già muoversi sul mercato per ovviare all'assenza del francese. Torna l'idea Toldo, insoddisfatto all'Inter, in cerca di una squadra che gli dia spazio.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4256923
    Originally posted by pela10
    11 01 2006
    In casa Fiorentina preoccupano le condizioni del portiere Frey, infortunatosi martedì sera durante la sfida di Coppa Italia con la Juve, in seguito a uno scontro con Zalayeta. Si teme un problema serio al ginocchio. La società viola potrebbe già muoversi sul mercato per ovviare all'assenza del francese. Torna l'idea Toldo, insoddisfatto all'Inter, in cerca di una squadra che gli dia spazio.

nooooooooooooo cazz noooooooooo! il mio portiere dell'alcoolisti....ho aspettato fino ad oggi Buffon pagano 5 biscottoni a settimana e facendo uina stagione solo con un portiere....ed ora mi lascia Freyyy nooooooo!:cry: :cry:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4256932
    Originally posted by common
    ecco ci manca solo questa, ce l'ho in 5 squadre su 6 ..
    con tutti i portieri che NON ci sono in giro rischio di rimanere senza, in qualche squadra.

io mi sono cautelato prendendo Cejas in 2 squadre su 4 nelle altre 2 credo che il trittico: Dida,Buffon,Abbiati possa bastare!

Se mi fa solo una partita Cejas e non becca goal è una buona spesa! Ho rpovato a giocare d'anticipo...sperem!;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina