1.     Mi trovi su: Homepage #4256985
    Vieri: "Ho deciso in un giorno e mezzo"
    11 01 2006
    Christian Vieri è stato presentato ufficialmente al Monaco. Il debutto con la nuova maglia numero 36 sabato alle 20 contro il Bordeaux. "Ho deciso in un giorno e mezzo – ha detto -. Appena ho saputo dell'interesse del club monegasco non ho avuto dubbi. Ho voglia di giocare, ne ho bisogno".

Vieri: "Ancelotti? Buon rapporto, fa le sue scelte"
    11 01 2006
    Christian Vieri sul Milan. "E' una grande società, un grandissimo gruppo; ho fatto fatica a venir via proprio per il gruppo. Ancelotti? Con lui ho sempre avuto un buon rapproto, lui fa le sue scelte. Un va via perchè ci sono altre squadre che ti fanno giocare, non c'è solo l'Italia. Continuando così era difficile andare ai Mondiali".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4256986
    Vieri: "Voglio provare a conquistare un posto ai Mondiali"
    11 01 2006
    Christian Vieri ha un unico e solo obiettivo. "Per me adesso è importante trovare la continuità del campo. Il mio obiettivo è provare a conquistare la convocazione al Mondiale. Ci proverò qui al Monaco".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4256988
    Originally posted by common
    con tutti quei soldi davanti e la possibilità di giocare in una squadra come quella, avrei deciso in 27 secondi ..
    sicuramente il processo mentale è stato lo stesso solo che Vieri possedendo solo due neuroni, mercenari di origine svizzera, ci ha messo 1 giorno e mezzo per arrivare alle tue stesse conclusioni :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4256990
    Originally posted by lallo
    sicuramente il processo mentale è stato lo stesso solo che Vieri possedendo solo due neuroni, mercenari di origine svizzera, ci ha messo 1 giorno e mezzo per arrivare alle tue stesse conclusioni :D

origine australiana...neuroni di canguro:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4256991
    Originally posted by lallo

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4256993
    è fin troppo evidente che è andato al Milan perchè pensava di sostituire Gilardino ... o forse Shevchenko

cmq, alla fine, non direi che è scemo uno che ha preso la sua buonuscita milionaria dall'Inter, che ha preso un milione dal Milan e ora si va a prendere qualche altra milionata nel principato di Monaco, che non è il posto più brutto per viverci ..

come qualcuno scriveva ieri : chiamatelo fesso

... non è che, al suo confronto, i fessi siamo noi ?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4256994
    Originally posted by common

come qualcuno scriveva ieri : chiamatelo fesso

Bisogna vedere cosa pensava di fare Vieri. Coi soldi, ok, geniale. Se però credeva sinceramente di avere ottime possibilità di andare ai Mondiali, peggio di così non poteva fare. All'Inter (che alla fin fine forse ha scelto coscienziosamente di non rinnovargli il contratto oneroso) comunque non ha mai giocato meno di 19 partite in campionato e l'anno scorso, anno in cui sembrava già bollitino e comunque in cui i tifosi non lo vedevano sempre benissimo, ha giocato il suo record di partite in campionato con l'Inter (27, com 4 anni fa). All'Inter era almeno inserito nello schema di gioco: senza Adriano avrebbe giocato lui (meglio per l'Inter forse, visto che Cruz ha segnato tantissimo). Al Milan sapeva benissimo che doveva sudarsi il posto (il Milan non ha rinnovato con Crespo, che è la versione migliore di Vieri, figuriamoci quanto avrebbe giocato il Bobo nazionale). Adesso si ritrova in una squadra all'estero, in un campionato dalla difficoltà bassa (Lippi ne terrà conto) e comunque con una concorrenza abbastanza forte. Non so onestamente quanto sia stata una scelta intelligente lasciare l'Inter, se davvero voleva i Mondiali.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4256995
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bisogna vedere cosa pensava di fare Vieri. Coi soldi, ok, geniale. Se però credeva sinceramente di avere ottime possibilità di andare ai Mondiali, peggio di così non poteva fare. All'Inter (che alla fin fine forse ha scelto coscienziosamente di non rinnovargli il contratto oneroso) comunque non ha mai giocato meno di 19 partite in campionato e l'anno scorso, anno in cui sembrava già bollitino e comunque in cui i tifosi non lo vedevano sempre benissimo, ha giocato il suo record di partite in campionato con l'Inter (27, com 4 anni fa). All'Inter era almeno inserito nello schema di gioco: senza Adriano avrebbe giocato lui (meglio per l'Inter forse, visto che Cruz ha segnato tantissimo). Al Milan sapeva benissimo che doveva sudarsi il posto (il Milan non ha rinnovato con Crespo, che è la versione migliore di Vieri, figuriamoci quanto avrebbe giocato il Bobo nazionale). Adesso si ritrova in una squadra all'estero, in un campionato dalla difficoltà bassa (Lippi ne terrà conto) e comunque con una concorrenza abbastanza forte. Non so onestamente quanto sia stata una scelta intelligente lasciare l'Inter, se davvero voleva i Mondiali.

:approved:

è vero all'inter l'anno scrso ha giocato 27 partite come 4 anni fa.....
    guardate però quanti gol ha fatto 4 anni fa e quanti ne ha fatti l'anno scorso.

il problema di Vieri purtroppo (per lui) è che non la mette più dentro e non è segnando 1000 gol in un campionato "oratoriale" (com'è quello francese) che può dare garanzie per un mondiale praticamente già vinto dal brasile
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4256996
    Originally posted by pela10

Beh, insomma, 12 gol contro i 18 di 4 anni fa. Non mi sembra proprio male. ;) Certo, UNO in 8 partite col Milan è un altro discorso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4256998
    Originally posted by ScudettoWeb
    Beh, insomma, 12 gol contro i 18 di 4 anni fa. Non mi sembra proprio male. ;) Certo, UNO in 8 partite col Milan è un altro discorso.

beh ma la differenza tra 12 e 18 (in questo caso) è quella che fa di un attaccante un "campione"....
    questa è la classifica dell'anno scorso

Lucarelli Cristiano Livorno 24
    Gilardino Alberto Parma 23
    Montella Vincenzo Roma 21
    Toni Luca Palermo 20
    Vucinic Mirko Lecce 19
    Shevchenko Andriy Milan 17
    Adriano Leite Ribeiro Inter 16
    Ibrahimovic Zlatan Juventus 16
    Esposito Mauro Cagliari 15
    Del Piero Alessandro Juventus 14
    Flachi Francesco Sampdoria 14
    Rocchi Tommaso Lazio 13
    Di Michele David Udinese 13
    Iaquinta Vincenzo Udinese 13
    Bojinov Valeri Fiorentina 13
    Caracciolo Andrea Brescia 12
    Vieri Christian Inter 12
    Totti Francesco Roma 12
    Zampagna Riccardo Messina 12
    Miccoli Fabrizio Fiorentina 12

12-13 gol per 1 attaccante.... per me sono pochi....
    con 17/18 cominci a guadagnarti la pagnotta :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4256999
    Originally posted by pela10

il problema di Vieri purtroppo (per lui) è che non la mette più dentro e non è segnando 1000 gol in un campionato "oratoriale" (com'è quello francese) che può dare garanzie per un mondiale praticamente già vinto dal brasile

i minutaggi più o meno sono gli stessi?

Vieri: "Ho deciso in un giorno e mezzo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina