1.     Mi trovi su: Homepage #4257036
    Mido: "La Roma? Voglio restare al Tottenham"
    11 01 2006
    L'attaccante egiziano Mido, in prestito al Tottenham, non vuole tornare a Roma. "La Roma vuole che io torni in Italia ma la mia risposta è no - ha detto -. Voglio restare al Tottenham. Mi trovo bene con il tecnico e con i compagni".
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4257037
    Originally posted by pela10
    11 01 2006
    L'attaccante egiziano Mido, in prestito al Tottenham, non vuole tornare a Roma. "La Roma vuole che io torni in Italia

buhahahhahahhhahahahahahahha , ma per cosa per mettere le dita nei cappuccini altrui!! ahahahah

:sbam: :sbam: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257040
    11 01 2006
    L'attaccante egiziano Mido, in prestito al Tottenham, non vuole tornare a Roma. "La Roma vuole che io torni in Italia ma la mia risposta è no - ha detto -. Voglio restare al Tottenham. Mi trovo bene con il tecnico e con i compagni".
    :rotfl: Mido per favore smetttiilllaaa!!! :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4257042
    Mido: "La Roma vuole che io torni in Italia ma la mia risposta è no".

Bravo Mido ! Così se fa !
    Perchè non provi a convincere pure Ferrari ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4257043
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Bravo Mido ! Così se fa !
    Perchè non provi a convincere pure Ferrari ?

Pure ferrari s è lamentato....:rolleyes: ma sta gente nn se rende conto di aver fatto una stagione di *****? Io cmq un tentativo a riprendere mido e mandarlo in prestito in italia lo farei...mi pare che abbia fatto qualche gol e in fondo è giovane....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4257044
    sono questioni diverse però .. Ferrari, secondo me, è sempre stata una scamorza, e non era al primo anno alla Roma .. Mido è arrivato in una Roma in cui quasi tutti si erano trasformti in brocchi e, come sempre succede in questi casi, non gli hanno dato nemmeno il tempo di ambientarsi facendogli fare subito panchina

non è la stessa sistuazione di Ferrari perchè, se non sbaglio, in Inghilterra, Mido sta giocando discretamete ... perciò non vuole tornare e non credo gli si possa dare torto.

NOn mi è mai piaciuto nemmeno lui, però come dargli torto se non vuole tornare a Roma?
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4257046
    Originally posted by common
    sono questioni diverse però .. Ferrari, secondo me, è sempre stata una scamorza, e non era al primo anno alla Roma .. Mido è arrivato in una Roma in cui quasi tutti si erano trasformti in brocchi e, come sempre succede in questi casi, non gli hanno dato nemmeno il tempo di ambientarsi che ha subito cominciato a fare panchina

non è la stessa sistuazione di Ferrari perchè, se non sbaglio, in Inghilterra, Mido sta giocando discretamete ... perciò non vuole tornare e non credo gli si possa dare torto.

è arrivato a Roma in una squadra allo sbando e fatto giocare in un ruolo non suo (è una seconda punta non un centroavanti) io sono stato uno dei primi a criticarlo, cmq è uno che all aiax contendeva il posto a ibra e in inghilterra sta andando bene...una seconda possibilita jela darei
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina