1.     Mi trovi su: Homepage #4257087
    Originally posted by lucafiQo
    Eccola qua: :eek: :eek: :eek: :eek:

Fonte spagnola:

Está Serena Williams en su mejor estado de forma?
    Serena Williams se prepara para una sesión de entrenamiento en el 'Melbourne Park'. La estadounidense trabaja para revalidar su título de campeona del Open de Australia.
    FOTO: Reuters

www.marca.com

ma sono muscoli o lardo?:eek:

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4257091
    no dai Scu! sto sederone e le coscione no!! guarda ke differenza con il tronko!! :rolleyes:

http://news.bbc.co.uk/media/images/38218000/jpg/_38218972_catsuit300.jpg

Se guardi il culo è sempre stato enorme. Ma sono principalmente muscoli. Tra l'altro ha fatto un intervento di riduzione al seno perché non correva nemmeno bene per colpa delle rotondità eccessive... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257093
    Originally posted by ScudettoWeb
    http://news.bbc.co.uk/media/images/38218000/jpg/_38218972_catsuit300.jpg

Se guardi il culo è sempre stato enorme. Ma sono principalmente muscoli. Tra l'altro ha fatto un intervento di riduzione al seno perché non correva nemmeno bene per colpa delle rotondità eccessive... ;)
    si ma a me sembra quasi il doppio ora!! :rolleyes: se metto una foto prima dell'intervento qualkuno sviene!! :asd: :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257095
    Originally posted by wfw
    pensierino della sera...

visto il culo non vorrei mai trovarmi nei suoi paragi dopo una fazzolada!!!

:asd: :asd:

Anvedi che pillone che sei.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257096
    Eccola qua: :eek: :eek: :eek: :eek:

Fonte spagnola:

Está Serena Williams en su mejor estado de forma?
    Serena Williams se prepara para una sesión de entrenamiento en el 'Melbourne Park'. La estadounidense trabaja para revalidar su título de campeona del Open de Australia.
    FOTO: Reuters

www.marca.com

Ammazza per me è decisamente lardona.......prima er mooolto rotonda ma adesso è vermamente impressionante....:eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4257100
    Originally posted by razorbladeromance
    Shhhhhh che dici in giro....;) :cool:

grrrrr :asd: :asd: :asd:

cmq ha così tanto spazio la dietro che può portare anche una targa automobilistica del "Principato di Montecarlo" scritto per esteso e fungere come nuova autovettura di Bobbo!:cool:

Vi ricordate la tennista Serena Williams???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina