1.     Mi trovi su: Homepage #4257237
    Mancini: "Obinna convocato? Faremo con due attaccanti"
    11 01 2006
    Roberto Mancini non si sbilancia; la convocazione di Obinna per la Coppa d'Africa pare non aver colpito più di tanto il tecnico nerazzurro. "Al momento abbiamo a disposizione due attaccanti, domani contro il Parma e domenica col Cagliari giocheremo con loro. Per il futuro non saprei proprio chi potrebbe arrivare. Abbiamo anche altre soluzioni, possiamo utilizzare uno degli esterni come seconda punta. È chiaro che purtroppo abbiamo qualche problema, ma ripeto: vedremo".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257240
    Originally posted by Canemacchina
    :eek: ma che pensavano veramente di fare il campionato con obinna?? pazzi. :P .. visto tutto ciò.. Cassano poteva essere utile.
    Moratti non ha voluto prendere Cassano per far giocare qualke partita Recoba! Poi il chino c'ha n'a sfiga! s'è fatto male e ora sono guai...!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4257242
    cassano inter
    i (miei) motivi del "non incontro"

1 cassano voleva il real
    2 moratti non ha voluto rompere le balle a Perez altrimenti partiva la proposta da 1000000000000 di euro per adriano
    3 una richiesta da una squadra (forte) all'estero era preferita per evitare ancora discorsi di cassanate ecc. ecc. che qui in italia si sarebbero ripresentati subito al primo minuto di allenamento
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257243
    Cosa volete?????

Adriano - Cruz non vi piace?????

Ma per favore......Cruz non gioca da decenni.....sarà mica stanco????

Si tratta di un mese mica di un decennio.....alla peggio giocate con 5 a centrocampo e un unica punta.....ma per favore.....tutti sti piagnistei per nulla!
    :O
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4257244
    Originally posted by razorbladeromance
    Cosa volete?????

Adriano - Cruz non vi piace?????

Ma per favore......Cruz non gioca da decenni.....sarà mica stanco????

Si tratta di un mese mica di un decennio.....alla peggio giocate con 5 a centrocampo e un unica punta.....ma per favore.....tutti sti piagnistei per nulla!
    :O

domenica adriano da una gomitata all'arbitro e prende 5 turni di stop :cool:

cruz si fa male :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257247
    Originally posted by Canemacchina
    domenica adriano da una gomitata all'arbitro e prende 5 turni di stop :cool:

cruz si fa male :cool:

Gufone che sei........attento che se succede ti trovi tutti gli interisti del forum a casa tua.........a cena........

...ma ti tocca essere la portata principale! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4257248
    volevo ricordare agli interisti che una situazione del genere l'inter l'ha già avuto qualche anno fa. erano rimasti 0 attaccanti.

nelle liste uefa era rimasto un giocatore 18enne nigeriano che ci ha fatto passare il turno prendendo la palla e correndo...correndo...correndo...a volte inciampava sulla palla e sbagliava, ma faceva niente. ci aveva qualificato ai quarti di champions:cool:

sarà il momento di momentè?:rolleyes:

vogliamo uno per la panca!!!:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Mancini: "Obinna convocato? Faremo con due attaccanti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina