1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257399
    Mer 11 Gen, 3:48 PM

Valeri Bojinov si confessa: `Mi piacerebbe molto giocare al Bayern Monaco e all`Allianz Arena`. Ai microfoni dell`emittente radiofonica bulgara Darik Radio, il centravanti della Fiorentina si confessa: ` So che c`e` un interessamento dei bavaresi nei miei confronti, e so che la dirigenza viola ha chiesto, per il mio trasferimento, dodici milioni di euro. Io sto bene a Firenze, ma voglio giocare di piu`; anche perche` altrimenti diventa difficile mantenere la forma fisica` .

Il Bayern Monaco potrebbe gettarsi all`inseguimento di Bojinov qualora perdesse Lukas Podolski, inseguito da mezza Europa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257402
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque non far giocare Bojinov è rob de matt. :) Capisco che Pazzini è giovane, va cresciuto bene, ecc., però questo quando mette in fila 6-7 partite è un fenomeno, secondo la mia personalissima opinione.
    Bojinov mi sa ke è anke + giovane! :cool: Non ha 18-19anni??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4257407
    Originally posted by lucafiQo
    Secondo me Bojinov è molto + bravo di Pazzini come finalizzatore! Mentre Pazzini gioca + per la squadra!
    Bojinov potrebbe essere "adatto" in una squadra dove è il finalizzatore, come era a Lecce. A Firenze lo è Toni, e deve essere quindi una "spalla" e giocare più per la squadra. In questa ottica è meglio Pazzini, ed è ovvio che Bojinov vada in panchina.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257408
    Originally posted by Nomak
    Bojinov potrebbe essere "adatto" in una squadra dove è il finalizzatore, come era a Lecce. A Firenze lo è Toni, e deve essere quindi una "spalla" e giocare più per la squadra. In questa ottica è meglio Pazzini, ed è ovvio che Bojinov vada in panchina.
    però ora che Toni viene marcato da 3 persone ki la mette dentro!?!? Pazzini c'ha un po la sindrome di Ibrahimovic.......Bojinov potrebbe fare bene!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4257409
    Originally posted by lucafiQo
    però ora che Toni viene marcato da 3 persone ki la mette dentro!?!? Pazzini c'ha un po la sindrome di Ibrahimovic.......Bojinov potrebbe fare bene!
    Veramente mi è sembrato ultimamente che anche Bojinov ne sia affetto :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257410
    Comunque non far giocare Bojinov è rob de matt. :) Capisco che Pazzini è giovane, va cresciuto bene, ecc., però questo quando mette in fila 6-7 partite è un fenomeno, secondo la mia personalissima opinione.
    son d'accordo...mi ricordo il giorno del suo esordio col brescia...15 anni....appena entrato è andato vicino al gol un paio di volte...sembrava giocasse in A da anni
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257411

Concordo al 100% e dico solo una cosa..................... MA LO VOGLIAMO LASCIARE IN PACE QUESTO RAGAZZO ?!?
    E che caxxo, basta, oggi all'Inter, domani alla Samp, poi in Germania, ma lasciamolo stare che sta proprio bene dov'è................... mamma mia che stress !
    Lasciate lavorare Prandelli, se sta in panchina vuol dire che ritiene giusto così, a Parma Gilardino stava in panca, perchè davanti aveva gente che meritava più di lui......... ma alla fine è diventato Gilardino lo stesso.
    Ha solo 19 anni, qui avvolte ci si dimentica.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257412
    Originally posted by Nomak
    Io la penso diversamente da ScudettoWeb, direi quasi l'opposto.
    Se questo mette mette in fila 6-7 partite, rischiamo la B come l'anno scorso... :asd:

A te ti ridarei Miccoli e Maresca, poi farei tornare Marius Lacatus dagli anni 90, allora si che rimpiangeresti Bojinov.

Bojinov `Il Bayern Monaco, un sogno`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina