1.     Mi trovi su: Homepage #4257422
    FIRENZE, 11 gennaio 2005 - Grave infortunio per Sebastian Frey, che in Juventus Fiorentina dii ieri sera ha rimediato una distorsione al ginocchio destro con parziale lesione del legamento crociato. Il giocatore deciderà nelle prossime ore se sottoporsi o meno a intervento chirurgico. Per lui si può parlare di stagione praticamente conclusa.:eek: :eek:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257423
    Originally posted by The bosss
    FIRENZE, 11 gennaio 2005 - Grave infortunio per Sebastian Frey, che in Juventus Fiorentina dii ieri sera ha rimediato una distorsione al ginocchio destro con parziale lesione del legamento crociato. Il giocatore deciderà nelle prossime ore se sottoporsi o meno a intervento chirurgico. Per lui si può parlare di stagione praticamente conclusa.:eek: :eek:

toldo alla Fiorentina. ci scommetto ;)
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257426
    Frey: stagione a rischio
    Più grave del previsto l'infortunio al ginocchio occorsogli contro la Juve. Tre mesi di stop la previsione più ottimistica
    Frey: stagione a rischio E' più grave del previsto l'infortunio che il portiere della Fiorentina Frey ha rimediato ieri nella partita di Coppa Italia contro la Juventus.
    Il portierone francese ha rimediato una distorsione al ginocchio destro che le analisi hanno evidenziato interessare i legamenti con una parziale lesione del crociato.
    Nelle prossime ore lo staff medico deciderà se Frey dovrà operarsi o meno, di sicuro vi è solo che la previsione più ottimistica prevede uno stop di almeno tre mesi
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4257428
    Originally posted by Giovanni1982
    Sei un segugio.:cool:

comunista. quindi intrecciato tra affari e politica. che ti credi che sono l'ultimo arrivato io? sono pure Mastelliano. quindi.. prima ho fatto le porcherie con la DC da cattocomunista e ora le faccio da Comunista duro e puro. SO TUTTO.
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #4257429
    Originally posted by Canemacchina
    comunista. quindi intrecciato tra affari e politica. che ti credi che sono l'ultimo arrivato io? sono pure Mastelliano. quindi.. prima ho fatto le porcherie con la DC da cattocomunista e ora le faccio da Comunista duro e puro. SO TUTTO.

Aggiungerei...CHE SCHIFO.:cool:

Stagione finita per Frey: domani decide se operarsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina