1.     Mi trovi su: Homepage #4257640
    Giocatore Chelsea scappa da finestra

    Come il più classico degli amanti, il centrocampista del Chelsea Joe Cole è dovuto scappare da una finestra per sfuggire alle ire di un rivale in amore. La vicenda è svelata dal tabloid "Sun". Cole, senza scarpe e con il volto e il corpo ricoperti di sangue e lividi, è stato soccorso dopo essere stato colto in flagrante dal fidanzato di una ragazza conosciuta poco prima in un locale insieme al compagno John Terry.
    Il calciatore si era recato in un night-club londinese con il compagno di squadra John Terry per festeggiare la vittoria contro l'Huddersfield Town in FA Cup. Nel locale, Cole e Terry si sono incontrati con alcuni giocatori del West Ham, tra cui Bobby Zamora e Anton Ferdinand, fratello minore del difensore del Manchester United, Rio. I calciatori si sono intrattenuti con un gruppo di ragazze, e poi alcuni di loro si sono trasferiti nell'appartamento della giovane Keeley Hazell, modella della celebre "Page 3" del Sun.
    Cole si è appartato con la padrona di casa, ma ad un certo punto è arrivato un nuovo ospite, probabilmente il fidanzato della ragazza, che si è avventato sul giocatore. L'attaccante è riuscito a scappare dalla casa calandosi, appunto, da una finestra, e ha poi raggiunto una vicina stazione di taxi, dove è stato soccorso. Le sue condizioni, secondo quanto raccontato da un testimone, facevano pensare a tutto tranne che ad un calciatore miliardario, tanto che molti degli autisti non volevano portare Cole, vestito solo con un paio di jeans e senza soldi e documenti, sul loro taxi. Alla fine il giocatore è riuscito a convincere un autista, che lo ha accompagnato a casa dei genitori solo dopo la promessa di farsi dare i soldi dal padre non appena giunti a destinazione.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    che storia!

    :asd: :asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

    ..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

  Cole picchiato da rivale in amore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina