1.     Mi trovi su: Homepage #4257653
    Amoroso è a Milanello
    12 01 2006
    Marcio Amoroso, attaccante brasilino in procinto di firmare per il Milan, è atterrato questa mattina a Malpensa ed è ora arrivato in questi minuti a Milanello per sostenere le visitie mediche.

Una volta superati i test, Amoroso dovrebbe sottoscrivere con i rossoneri un contratto fino al giugno del 2007 per una cifra intorno al milione e mezzo di euro complessivi.

Amoroso: "Contento di tornare in Italia"
    12 01 2006
    Queste le prime parole di Marcio Amoroso al suo arrivo a Milanello. "In questi anni ho passato momenti buoni e meno buoni ma sono contento di tornare in Italia per giocare in una squadra come il Milan".

"Credo sia stato determinante il Mondiale per club, che è stato visto in tutto il Mondo - ha detto -, spero di poterne giocare un altro con il Milan. Sto bene anche se sono fermo da 20 giorni, spero che le visite vadano bene per poter dare una bella notizia".

Ancelotti su Amoroso: "Un grande giocatore"
    12 01 2006
    Carlo Ancelotti accoglie con entusiasmo l'arrivo in rossonero del brasiliano Marcio Amoroso: "Amoroso è come Vieri, un grande giocatore. In Italia ha già dimostrato il suo valore, spero che lo faccia anche nel Milan":
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257657
    Originally posted by razorbladeromance
    Amoroso sei un pilla........da dio al san paolo a panchinaro per i prossimo 3 anni.....complimenti....:rolleyes: :dunno: :nah:
    secondo me troverà un po di spazio! Cmq al san paolo ha vinto quasi tutto....sicuramente vuole prendersi qualke rivincita in italia!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4257661
    Originally posted by razorbladeromance
    Amoroso sei un pilla........da dio al san paolo a panchinaro per i prossimo 3 anni.....complimenti....:rolleyes: :dunno: :nah:

l'unica spiegazione possibile è che i soldi da panchinaro al Milan sono 5 volte quelli da Dio in Brasile ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4257664
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    infatti :P, però se conferma quanto di buono ha fatto precedentemente può esservi molto molto utile. Anche se ovviamente io spero diventi la copia di Rivaldo :D

il problema non è se ha le qualità per giocare bene .. il problema è che tanti di questi fanno comunque panchina ..
    il Milan, la Juve e l'Inter hanno tanti giocatori che sarebbero titolari in tutte le latre squader della A, eppure con loro fanno panchina e vengono etichettati come Brocchi

e infatti .. BRocchi è titolare inamovibile della Fiorentina, e giustamente direi

Amoroso è a Milanello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina