1.     Mi trovi su: Homepage #4257675
    Sagnol resta al Bayern.

Amarissima beffa per Luciano Moggi e per la Juve: il giocatore, da tempo inseguito e con il quale c'era un accordo di massima per il suo passaggio in bianconero a giugno a parametro zero, ha deciso di rinnovare il suo contratto con il club bavarese.

La storia di Sagnol è ricca di intrighi e misteri. Il difensore francese, infatti, aveva fatto una scelta di vita accettando le offerte della Juve (tra l'altro superiori a quelle del Bayern) appoggiato dalla moglie di origine italiana Laetitia.

Il giocatore, addirittura, s'era sbilanciato con la stampa di casa: "L'anno prossimo giocherò con la Juve. Il campionato italiano mi è sempre piaciuto - ha raccontato il 28enne alla Gazette des Verts, il magazine dei tifosi del Sant Etienne - La Juve è un club con grandi giocatori e io voglio vincere ancora".

Il contratto di Sagnol, spiegano in Germania, è già stato depositato il Lega Calcio tedesca e durerà fino al 2010. Il giocatore non parla e ha detto che lo farà solo il 14 gennaio, in Dubai, dove è con il Bayern per una tournee.

Parlano per lui i dirigenti del Bayern, felicissimi di essersi assicurati il giocatore e di aver beffato la "mafiosa" Juve. L'allenatore del Bayern, Felix Magath ha detto sul sito ufficiale del club: "Siamo felici di aver centrato l'obiettivo del rinnovo contrattuale di Sagnol. Ora ci siamo assicurati che un componente chiave come lui resterà per i prossimi anni. Abbiamo blindato la nostra difesa".

Uli Hoeness, direttore generale del club bavarese, ha annunciato alla stampa tedesca: "Abbiamo convinto Willy a restare. Siamo felici, resterà da noi per altri quattro anni. Ora ci aspettiamo di fare lo stesso con Ballack".

Il giocatore tace: doveva annunciare il rinnovo il 5 gennaio, poi il 9. Niente. Per lui parlano i suoi dirigenti ma lui, che dovrebbe essere felice di restare, sta zitto.

Il fatto è che, a quanto trapela, il Bayern, per convincere Sagnol, avrebbe usato metodi "convincenti", prima spiegandogli della "triste fine" di Kovac in bianconero (che fa la panchina ma per questo, in realtà, era stato ingaggiato), e poi illustrandogli un'ipotetica panchina forzata al Bayern, da gennaio a giugno, nel caso di passaggio alla Juve a fine stagione, con il rischio di perdere la convocazione con la Nazionale francese ai Mondiali di Germania.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257676
    gli Juventini ovviamente si arrabbieranno ma, questa volta, l'arroganza di Moggi e Giraudo è stata talmente evidente che ha portato quelli del BAyern ad un ripicca bella e buona, soprattutto perchè il calciatore non mi è mai sembrato così forte da meritare tutte queste attenzioni.

però, alla fine della storia, gli unici che ci hanno guadagnato sono il giocatore e il procuratore, e tanto, sono questi che se la ridono alle spalle di Moggi e Rummenigge
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257677
    Originally posted by common
    gli Juventini ovviamente si arrabbieranno ma, questa volta, l'arroganza di Moggi e Giraudo è stata talmente evidente che ha portato quelli del BAyern ad un ripicca bella e buona, soprattutto perchè il calciatore non mi è mai sembrato così forte da meritare tutte queste attenzioni.

però, alla fine della storia, gli unici che ci hanno guadagnato sono il giocatore e il procuratore, e tanto, sono questi che se la ridono alle spalle di Moggi e Rummenigge

:yy: :yy: :yy: A questo punto.......chiedo formalmente a Moggi di comunicare all'azienda per la quale lavoro che sarebbe interessato al sottoscritto.......:D :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Sagnol resta al Bayern.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina