1.     Mi trovi su: Homepage #4257682
    Moggi ha incontrato l'agente del giocatore e gli ha proposto un contratto quinquennale e garanzie tecniche che dovrebbero permettere alla Juve di scavalcare l'Inter nella corsa all'esterno del Parma, che resterà in Emilia fino a giugno ma prenderà una decisione sulla futura destinazione già settimana prossima.

Se fino a qualche giorno fa era l'Inter a vantare una posizione di favore, oggi sembra che la Juve possa aver preso un vantaggio definitivo sulla concorrenza. Fuorigioco la Fiorentina, che ha bisogno di un'ala fin da subito e non può attendere giugno, ed il Liverpool, visto che il giocatore preferisce rimanere in Italia.

L'agente del giocatore, Bruno Carpeggiani, ha raggiunto la sede bianconera nella giornata di mercoledì, e Moggi ha messo siul tavolo le carte bianconere: ricco contratto quinquennale e soprattutto adeguate garanzie sul piano tecnico, che il giocatore mette davanti al lato economico. L'Inter da questo punto di vista ha ottime argomentazioni, Mancini gli ha prefigurato un futuro come alternativa a Figo con spazi destinati ad aumentare vista l'anagrafre del portoghese, ragion per cui anche Moggi ha dovuto metterla su questo piano.

In corso Galileo Ferraris Marchionni è visto come prima alternativa sia a Camoranesi che a Nedved, ed anche in questo caso l'età non più giovanissima del ceco prefigurerebbe un futuro da titolare al parmense; argomenti che ovviamente hano fatto presa sia su Carpeggiani che su Marchionni, ed ora è dunque la società bianconera ad avere le maggiori possibilità di aggiudicarselo a giugno a parametro zero.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257686
    Originally posted by common
    semmai va all'Inter ... o, come seconda scelta, alla Fiorentina

L'ho sparata.......visto che sembra la destinazione più improbabile voglio fare il Maurizio Mosca della situazione.....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4257687
    Originally posted by razorbladeromance
    L'ho sparata.......visto che sembra la destinazione più improbabile voglio fare il Maurizio Mosca della situazione.....:asd:

maronn' e che schifezza .. scegliti perlomeno qualcunaltro da imitare ..

(una foto di quando era giovane)

juve rilancia per marchionni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina