1.     Mi trovi su: Homepage #4257782
    Il bolzanino in semifinale nell'Atp di Sydney dopo aver battuto Hewitt, numero 1 del torneo. La milanese, nella sfida Wta, approda in finale dove affronterà la Henin
    Andreas Seppi, 21 anni, numero 60 al mondo. ReutersSYDNEY (Australia), 12 gennaio 2006 - Era iniziato bene con la Pennetta in finale (poi persa) a Gold Coast, ma il 2006 del tennis italiano sembra davvero pieno di sorrisi. Stavolta è arrivato un doppio colpo che porta le firme di Andreas Seppi e Francesca Schiavone.
    L'altoatesino si è qualificato per le semifinali del torneo Atp di Sydney (cemento, 419.000 dollari di montepremi) battendo nientemeno che l'australiano Lleyton Hewitt, testa di serie numero 1 e numero 4 del ranking Atp. Il 21enne azzurro, numero 60 della classifica e proveniente dalle qualificazioni, si è imposto in tre set con il punteggio di 4-6 7-5 7-5, recuperando da 3-5 nella partita decisiva e annullando due match point all'avversario. In semifinale Seppi affronterà il russo Igor Andreev: il bilancio è di 2-0 a favore del rivale, ma i due non si sono mai affrontati sul cemento.
    La Schiavone invece si è qualificata per la finale del torneo Wta di Sydney (cemento, 600.000 dollari). La 25enne tennista milanese, testa di serie numero 7, ha battuto in semifinale la ceca Nicole Vaidisova, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-4, 6-3. In finale avrà di fronte la belga Justine Henin-Hardenne, testa di serie numero 5. Tre i precedenti, e tutti a favore dell'ex-numero uno del mondo.

dai che è l'anno buono
    :cool: :cool: :cool: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257785
    Originally posted by common
    vabbè, per la Schiavone quei risultati ci possono stare ..
    è il battere Hewitt in Australia che è fuori dall'ordinario .. ma Seppi sembra aver preso più coscienza dei propri mezzi, dopo la Davis, in cui fece benissimo
    :muhehe: :muhehe: se aspettiamo che volandri faccia sti risultati possiamo pure aspettare 20 anni:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Seppi e Schiavone, che imprese!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina