1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257794
    Climamio Bologna-Benetton Treviso 84-65
    di Vincenzo Di Schiavi
    La Climamio cancella l'onta della sconfitta di Atene spazzando via il Benetton al termine di un gara condotta per tre quarti sopra di 20 punti. Senza Zisis e Soragna, Treviso sprofonda sotto i colpi di un super Mancinelli (19 punti e 7 rimbalzi) e del ritmo insostenibile imposto dai campioni d'Italia. Devastante, si diceva, l'impatto del capitano della Fortitudo. Mancinelli risponde alle critiche del dopo Aek, sfoderando una prestazione straordinaria. I suoi 7 punti iniziali in poco più di 2' danno il via all'impetuosa cavalcata dei padroni di casa. Dopo 4' sono già 11 (15-4) i punti di vantaggio. Al 9' diventano 18 (31-13) con Bologna che tira col 60% e arpiona 11 rimbalzi in più. Senza Zisis e Soragna, Blatt non sa che pesci pigliare, tradito innanzitutto dai lunghi, Bargnani e Popovic, sempre in pesante imbarazzo quando si gioca al Paladozza.
    Nella mischia ci finisce anche Sottana, ma l'unico a fare il proprio dovere è Nicholas. La Climamio invece difende con impeto e trova sempre i tiri giusti, gentilmente concessi da una difesa molle e inconsistente anche nella variante a zona. Bologna trova così nuovi protagonisti. Becirovic per esempio che, nel secondo quarto, spinge Bologna avanti di 20 (44-24) che diventano 27 (67-40) nel terzo tempo grazie a una tripla di Garris. Nemmeno con Becirovic, Mancinelli e Belinelli carichi di falli Treviso riesce a rientrare in una serata passata per metà col 38% al tiro.

    _____________________________________________________________

    Maestro con questa come siamo messi a scontri diretti????

    Incredibile quest'anno proprio ce l'abbiamo con voi.....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257797
    Originally posted by lucafiQo
    Ma la Climamio è l'ex Virtus o l'ex Fortitudo??


    Fortitudo......:mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe: detta anche non vincete mai......:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Eurolega....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina