1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257823
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257826
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257828
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257829
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257832
    Originally posted by ivolalas
    quindi da quello che ho capito il virus ti arriva nella posta di messenger e se apri l'allegato ti frega..:rolleyes:

raggiunge i Pc con un file allegato a messaggi di posta elettronica o può essere scaricato da pagine web, applicazioni peer to peer, sistemi di messaggeria istantanea, floppy o Cd-Rom infetti.

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4257833
    Originally posted by Kaiserniky
    raggiunge i Pc con un file allegato a messaggi di posta elettronica o può essere scaricato da pagine web, applicazioni peer to peer, sistemi di messaggeria istantanea, floppy o Cd-Rom infetti.

;)
    quindi?? devo eliminare msn? per il link che hai messo cosa bisognerebbe fare? scarico e si installa e poi?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257834
    quindi?? devo eliminare msn? per il link che hai messo cosa bisognerebbe fare? scarico e si installa e poi?

secondo me, dovrebbe bastare avere un buon antivirus (ad es: avast) e come sempre prudenza nell'aprire file sospetti..(o cmq non sicuri):) eventualmente usare anche ewido security suite che trovi nella mia lista:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4257835
    Originally posted by Kaiserniky
    secondo me, dovrebbe bastare avere un buon antivirus (ad es: avast) e come sempre prudenza nell'aprire file sospetti..(o cmq non sicuri):) eventualmente usare anche ewido security suite che trovi nella mia lista:D
    bè in ditta nn è un problema abbiamo mcaffee+firewall su server, a casa stavo pensando di installare AGV7, che mi dici è buono?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257837
    bè in ditta nn è un problema abbiamo mcaffee+firewall su server, a casa stavo pensando di installare AGV7, che mi dici è buono?

:approved: ottimo antivirus

rubrica software: Virus con Msn messenger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina