1.     Mi trovi su: Homepage #4257839
    MILANO - Martins è atterrato in Italia: con il Cagliari ci sarà. Senza novità dal mercato e col reparto avanzato in emergenza, Mancini potrà contare sul nigeriano. Il massimo dirigente neroazzurro, Giacinto Facchetti, ha ottenuto dalla Nigeria - in Portogallo per preparare la coppa d'Africa - il permesso per far giocare ObaOba, forse sarà a disposizione anche per Lecce-Inter del 29 gennaio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257841
    Originally posted by common
    MILANO - Martins è atterrato in Italia: con il Cagliari ci sarà. Senza novità dal mercato e col reparto avanzato in emergenza, Mancini potrà contare sul nigeriano. Il massimo dirigente neroazzurro, Giacinto Facchetti, ha ottenuto dalla Nigeria - in Portogallo per preparare la coppa d'Africa - il permesso per far giocare ObaOba, forse sarà a disposizione anche per Lecce-Inter del 29 gennaio.

se è vero ti do un bacio :D
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4257845
    MILANO - Martins è atterrato in Italia: con il Cagliari ci sarà. forse sarà a disposizione anche per Lecce-Inter del 29 gennaio.

ma speriamo che la Nigeria in concomitanza del 29 abbia tutti gli attaccanti squalificati ad eccezione di Oba oba:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4257846
    Originally posted by wfw
    ma speriamo che la Nigeria in concomitanza del 29 abbia tutti gli attaccanti squalificati ad eccezione di Oba oba:cool:

vabbè, in tv hanno escluso che potrà rimanere fino ad allora ... e poi non mi sembra nemmeno il caso, sarà pure bravo ma non mi sembra così indispensabile ..

anzi, dati tutti i gol che si maGNa forse è peggio se gioca Cruz, ma peggio per il lecce
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4257847
    vabbè, in tv hanno escluso che potrà rimanere fino ad allora ... e poi non mi sembra nemmeno il caso, sarà pure bravo ma non mi sembra così indispensabile ..

anzi, dati tutti i gol che si maGNa forse è peggio se gioca Cruz, ma peggio per il lecce

common stacci viscino viscino abbiamo bisogno di tutti i tifosi del sud!!

e anche di quelli magnagatt!

hola razor!:D
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257848
    Originally posted by wfw
    common stacci viscino viscino abbiamo bisogno di tutti i tifosi del sud!!

e anche di quelli magnagatt!

hola razor!:D

Basta dopo lo sgarbo Pellè con i leccesi ho chiuso.....

.....con le leccesi invece devo ancora cominciare.... :D :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4257849
    Originally posted by razorbladeromance
    Basta dopo lo sgarbo Pellè con i leccesi ho chiuso.....

.....con le leccesi invece devo ancora cominciare.... :D :cool:

ma ti sei messo nei panni di Graziano?? scusa il gattino nel caffelatte la mattina non è il massimo!!

con le leccesi c'è tempo...magari adesso inizi dalle......... Lecciso!!!:sbam: :sbam:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257850
    Originally posted by wfw
    ma ti sei messo nei panni di Graziano?? scusa il gattino nel caffelatte la mattina non è il massimo!!

con le leccesi c'è tempo...magari adesso inizi dalle......... Lecciso!!!:sbam: :sbam:

Ma per lui facevamo spola ogni settimana a Lecce per prendergli i biscottini.....

Per quel che riguarda le Lecciso...per carità, esiste sempr la possibilità dell'astinenza.......e del make yourself.....:sbam: :sbam: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Martins all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina