1.     Mi trovi su: Homepage #4257910
    Zamparini: "In Italia non c'è democrazia"
    12 01 2006
    Dura presa di posizione di Maurizio Zamparini sulle ultime vicende dal mondo del calcio: il presidente del Palermo ha sottolineato come non ci sia democrazia e non solo nel pallone.

"In Italia non c'è democrazia, c'è solo un trust di potenti che cerca di mettere le mani su una cosa che fa comodo solo a loro che e che li farà vincere per i prossimi anni. E' una manovra a vatnaggio di una patre sola, che è proprietaria anche delle televizioni e che in questo momento sta cercando di pagare molto meno il sistema-calcio - ha detto Zamparini in un'intervista rilasciata a "RaiNews 24" - Nelle altre nazioni questo problema è stato già affrontato e risolto vendendo collettivamente i diritti e portando una forma di democrazia. Da noi, invece, si cerca solo di rniforzare le grandi a scapito delle piccole".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257912
    Originally posted by massituo
    che i diritti tv siano distribuiti male è innegabile...è innegabile che l'attuale distribuzione checchenedicano va bene a quasi tutti dato che in lega non si vota in 3 ma in 40

come troppo spesso ti ho detto .. le cose non sono sempre così semplici e conseguenziali ..

ci sono tanti di quei presidenti che si vendono personalmente e tanti di quelli che concedono i loro favori in cambio di qualche favore di mercato o, magari, per non beccare tanti rigori e espulsioni contro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257913
    Originally posted by common
    come troppo spesso ti ho detto .. le cose non sono sempre così semplici e conseguenziali ..

ci sono tanti di quei presidenti che si vendono personalmente e tanti di quelli che concedono i loro favori in cambio di qualche favore di mercato o, magari, per non beccare tanti rigori e espulsioni contro
    lega è una cosa...aia un altra cosa...son due organi differenti...si potrebbe pensare a favori sul mercato...e quindi?ricevi da una parte e vuoi ricevere anche dall'altra?allora che non si lamentino
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257914
    che i diritti tv siano distribuiti male è innegabile...è innegabile che l'attuale distribuzione checchenedicano va bene a quasi tutti dato che in lega non si vota in 3 ma in 40

se parliamo di merdaset cosa dici???? :rolleyes: chi ha votato in lega????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4257916
    lega è una cosa...aia un altra cosa...son due organi differenti...si potrebbe pensare a favori sul mercato...e quindi?ricevi da una parte e vuoi ricevere anche dall'altra?allora che non si lamentino

e siccome sono due federazioni diverse è escluso che ci siano arbitri controllabili o controllati ?

dimenticavo: oltre ai favori che alcuni potrebbero ricevere, ci sono anche i NON favori che alcune squadre potrebbero non ricevere, mentre altre lo fanno ..
    ci potrebbero essere i rigori contro, o le espulsioni o le ammnonizioni contro, o il non far acquistare più giocatori decenti .. perchè la Gea è diversa dalla federazione ma ...

e questi sono solo alcuni dei modi per costringere o ottenere i voti di alcuni ..

su questi argomenti non ci potremmo trovare .. io continuo a pensare che ci sono due società e mezza che si sono accordate per spartirsi tutto, vittorie, potere e soldi.

E tu, come anche tutti i tifosi della Juventus, che tutto va bene e che chi vince ha meritato, sempre e comunque
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4257917
    e siccome sono due federazioni diverse è escluso che ci siano arbitri controllabili o controllati ?

dimenticavo: oltre ai favori che alcuni potrebbero ricevere, ci sono anche i NON favori che alcune squadre potrebbero non ricevere, mentre altre lo fanno ..
    ci potrebbero essere i rigori contro, o le espulsioni o le ammnonizioni contro, o il non far acquistare più giocatori decenti .. perchè la Gea è diversa dalla federazione ma ...

e questi sono solo alcuni dei modi per costringere o ottenere i voti di alcuni ..

su questi argomenti non ci potremmo trovare .. io continuo a pensare che ci sono due società e mezza che si sono accordate per spartirsi tutto, vittorie, potere e soldi.

E tu, come anche tutti i tifosi della Juventus, che tutto va bene e che chi vince ha meritato, sempre e comunque
    io penso solo una cosa....parlate di cose che non esistono e se esistono non ne avete le prove:cool: quindi se vogliam parlare di cose di fantasia senza precedenti o prove allora possiamo farlo...ma non porta da nessuna parte
  7.     Mi trovi su: Homepage #4257918
    io penso solo una cosa....parlate di cose che non esistono e se esistono non ne avete le prove:cool: quindi se vogliam parlare di cose di fantasia senza precedenti o prove allora possiamo farlo...ma non porta da nessuna parte

e questo te lo concedo .. ma non sono cose di fantasia, come dici tu, sono congetture

e, se ci pensi, sono tante le congetture sulle quali basiamo le nostre convinzioni ... il fatto che non abbiamo i e le capacità per dimostrare che siano vere depone a loro SFAVORE .. ma le congetture possono anche essere l'inizio della verità o una constatazione della verità

perchè alla fine è inequivocabile che ci siano delle squadre favorite dagli arbitraggi, e voglio proprio sapere fino a quando saremo tutti disposi a berci tranquillamente la storiella della eterna sudditanza psicologica

è inequivocabile che c'è una società di procuratori che ASSISTE e guida il calciomercato ed è innegabile che sia del figlio di Moggi

è innegabile che siano 2 società e mezza che si spartiscono l'80 % degli introiti derivanti dai diritti di trasmissione e quindi per quello fanno e disfanno il mercato

è innegabile che il presidente della LEga sia un ex dirigente del Milan, cioè una delle due società in questione

e, a conseguenza di queste innegabilità, è innegabile che 2 società si spartiscano tutte le vittorie

e casualmente, le loro avversarie più acerrime subiscono errori arbitrali e vanno in malora, mentre chi diventa amico va tranquillo e, nella migliore delle ipotesi, si becca anche qualche legge spalmadebiti.

FOrse, se non ci fossero tutte queste anomalie, non ci sarebbero le conseguenti Congetture
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257920
    Originally posted by frankjpunto
    Se le società minori insisteranno a voler + soldi di quanto loro in realtà si meritano, finirà che ci sarà solo un ricchissimo campionato europeo, e le altre avranno molto meno di quanto non hanno già.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4257921
    Originally posted by frankjpunto
    Se le società minori insisteranno a voler + soldi di quanto loro in realtà si meritano, finirà che ci sarà solo un ricchissimo campionato europeo, e le altre avranno molto meno di quanto non hanno già.

deduco che si dovrebbero stare zitti e accettare l'elemosina ..
    ------------------------------------------------------------------------------

comunqu . .per concludere, io volevo solo dimostrare non che tutto è guasto, anche se lo penso, ma che ci sono molte altre possibilità per ottenere i voti di qualcuno

c'è stato uno scandalo, nella politica italiana, che riguardava i "Voti di Scambio", cioè, qualcuno prometteva di dare dei voti a qualche candidato che gli prometteva i suoi favo in caso di elezione ..

vi è familiare ? tutti negavano che ci fosse, ma pulcinella ci faceva capire che non era un segreto nemmeno per lui ..
    prima erano tutte congetture, poi sono diventate verità ed ora sono ritornate congetture ..
    che ne dite, il voto di scambio esiste ?
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4257922
    e questo te lo concedo .. ma non sono cose di fantasia, come dici tu, sono congetture

e, se ci pensi, sono tante le congetture sulle quali basiamo le nostre convinzioni ... il fatto che non abbiamo i e le capacità per dimostrare che siano vere depone a loro SFAVORE .. ma le congetture possono anche essere l'inizio della verità o una constatazione della verità

perchè alla fine è inequivocabile che ci siano delle squadre favorite dagli arbitraggi, e voglio proprio sapere fino a quando saremo tutti disposi a berci tranquillamente la storiella della eterna sudditanza psicologica

è inequivocabile che c'è una società di procuratori che ASSISTE e guida il calciomercato ed è innegabile che sia del figlio di Moggi

è innegabile che siano 2 società e mezza che si spartiscono l'80 % degli introiti derivanti dai diritti di trasmissione e quindi per quello fanno e disfanno il mercato

è innegabile che il presidente della LEga sia un ex dirigente del Milan, cioè una delle due società in questione

e, a conseguenza di queste innegabilità, è innegabile che 2 società si spartiscano tutte le vittorie

e casualmente, le loro avversarie più acerrime subiscono errori arbitrali e vanno in malora, mentre chi diventa amico va tranquillo e, nella migliore delle ipotesi, si becca anche qualche legge spalmadebiti.

[b]FOrse, se non ci fossero tutte queste anomalie, non ci sarebbero le conseguenti Congetture
    [/B]

Forse. Ma sicuramente ce ne sarebbero altre. Io ho sempre seguito bene la questione arbitrale e devo dire che onestamente sono anni che una squadra che vince lo scudetto non lo fa soprattutto grazie a spintarelle. Gli errori ci saranno sempre (l'Inter ci ha vinto un derby quest'anno) ma il tipo stesso di errori credo tolga fondamento ai vari teoremi.

Il presidente di Lega comunque non è un ex dirigente, è un dirigente attuale. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4257923
    Originally posted by ScudettoWeb
    Forse. Ma sicuramente ce ne sarebbero altre. Io ho sempre seguito bene la questione arbitrale e devo dire che onestamente sono anni che una squadra che vince lo scudetto non lo fa soprattutto grazie a spintarelle. Gli errori ci saranno sempre (l'Inter ci ha vinto un derby quest'anno) ma il tipo stesso di errori credo tolga fondamento ai vari teoremi.

Il presidente di Lega comunque non è un ex dirigente, è un dirigente attuale. ;)

e allora mi scuso per l'imprecisione sul presidente della lega ..
    ma ritorno a quanto scritto nell'ultimo post ..

non volevo dimostrare quanto il sistema sia marcio, ma quante e quali possibilità ci siano per dirottare un voto, costringendo o comprando qualche presidente ..

e, per tornare alle innegabilità, è innegabile che ci siano dei presidenti scendiletto : De Luca, Lotito, Spinelli, Sensi, Forse Semeraro (che da quando non protesta più la sua squadra riceve tanti rigori), e qualche altro ..
  12.     Mi trovi su: Homepage #4257924

[b]FOrse, se non ci fossero tutte queste anomalie, non ci sarebbero le conseguenti Congetture
    [/B]

in base a quello che dici tu...
    due squadre controllano il calcio mercato e prendono più soldi per le tv;
    e in forza di questo dici che "le loro avversarie più acerrime subiscono errori arbitrali e vanno in malora"
    questo vuol dire che secondo te le squadre più ricche comprano le partite

per me però questo NON E' VERO!!!

vincono perchè le 2 squadre che controllano il calciomercato e prendono più soldi possono permettersi i giocatori migliori.... senza dover andare in rovina.

Zamparini: "In Italia non c'è democrazia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina