1.     Mi trovi su: Homepage #4257957
    Osti, Ds Lazio, su Sereni: "Disposti al prestito"

12/01/2006

Clicca qui per ascoltare l'audio!!!

Sereni è vicino ai viola. Dopo l'ok del giocatore anche la Lazio ha dato il via libera, sempre che il portiere accetti il prolungamento contrattuale con i biancocelesti. Ecco le parole del Ds della Lazio Osti a fiorentina.it:
    "Sereni ci è stato richiesto dalla Fiorentina...vediamo un pò cosa succede perchè Sereni sta trattando con noi l'allungamento contrattuale, con una spalmatura per 5 cinque anni, finchè non arriva una conclusione a questa trattativa tutto si fa più difficile...comunque si tratterebbe di un prestito. Considerando che noi per il futuro non rinunciamo a Sereni, lo consideriamo il dopo Peruzzi. Per adesso è stata una cosa solamente abbozzata, la Fiorentina ci ha chiamato per chiederci se c'era la disponibilità, adesso il problema è nostro, non dei viola...la Fiorentina ha sul taccuino il nome di Sereni, insieme ad altri due portieri. Dipende da noi chiudere una situazione contrattuale che va avanti da mesi. Si, secondo me si può risolvere a breve, e lofferta dei viola in questo senso ci può anche aiutare. Si, siamo disposti a dare in prestito Sereni ai viola se tutto combacia, c'è l'ok anche della proprietà. Vediamo se metteremo in piedi il tutto in modo rapido".

M.D.O.
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257963
    Sereni a me piace molto e non credo ci siano squadre in Italia che si possono permettere due grandi portieri come ce l'ha la Lazio con Peruzzi e Sereni.
    Spero che vada alla Fiorentina in prestito , magari come dice nomak ci danno Bojinov:asd:
    Fare la panchina alla Lazio è un peccato :cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Quasi raggiunto l'accordo per il nuovo portiere viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina