1.     Mi trovi su: Homepage #4257966
    Procuratore: "A giugno Ferrari torna alla Roma"
    12 01 2006
    Giovanni Corci, procuratore di Matteo Ferrari, ha dichiarato che il giocatore, attualmente in prestito all'Everton, farà certamente ritorno alla Roma a giugno.

"Matteo è un giocatore della Roma e giugno tornerà in giallorosso: non se ne sarebbe mai dovuto andare da Roma", ha detto Corci.

Sulla sponda Toffee di Liverpool, Ferrari non ha avuto particolare fortuna, avendo finora giocato solo otto match.

-----------------------------------------------

i tifosi sono già sul "piede di guerra"
    :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4257968
    Originally posted by pela10
    "non se ne sarebbe mai dovuto andare da Roma", ha detto Corci.

Punti di vista...
    Io da tifoso dico che non se ne sarebbe mai dovuto venire a Roma.

Speriamo riescano a dirottarlo in altri lidi...di nuovo questa calamità in campo non la vogliamo vedere.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4257971
    Originally posted by pela10
    12 01 2006
    Giovanni Corci, procuratore di Matteo Ferrari, ha dichiarato che il giocatore, attualmente in prestito all'Everton, farà certamente ritorno alla Roma a giugno.

"Matteo è un giocatore della Roma e giugno tornerà in giallorosso: non se ne sarebbe mai dovuto andare da Roma", ha detto Corci.

Sulla sponda Toffee di Liverpool, Ferrari non ha avuto particolare fortuna, avendo finora giocato solo otto match.

-----------------------------------------------

i tifosi sono già sul "piede di guerra"
    :D

ma che è, una minaccia? :D
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4257974
    Originally posted by common
    questo testimonierebbe quanto siete messi male ..

Mio dio ho visto di peggio...per carità non da Roma ma nemmeno da far giocare in C2 scusa.....in B farebbe cmq molto bene.......lo stesso Sartor.....che ora gioca come uno scarpone a Vicenza ha fatto 2 stagioni impressionanti......Ferrari ha i numeri.....forse gli manca un po' la sicurezza...ma io non lo butterei di certo via...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina