1.     Mi trovi su: Homepage #4258002
    Toni: "Peccato per Frey, Toldo verrebbe volentieri"
    12 01 2006
    Luca Toni si dice dispiaciuto per l'infortunio subito da Frey che priva la Fiorentina del portiere francese per i prossimi quattro mesi: "Frey è tra i più forti portieri al Mondo, l'ho ptuto constatare in allenamento - ha detto ai microfonid i Sky - è un vero peccato, per noi è una mazzata. Toldo? Ha fatto bene a Firenze e penso che verrebbe da noi molto volentieri".
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4258003
    Originally posted by pela10
    12 01 2006
    Luca Toni si dice dispiaciuto per l'infortunio subito da Frey che priva la Fiorentina del portiere francese per i prossimi quattro mesi: "Frey è tra i più forti portieri al Mondo, l'ho ptuto constatare in allenamento - ha detto ai microfonid i Sky - è un vero peccato, per noi è una mazzata. Toldo? Ha fatto bene a Firenze e penso che verrebbe da noi molto volentieri".

non si capisce chi kazz va a Firenze: sereni, toldo o restano quei due che già hanno....poi dicono che ci sono altri 2 nomi sul taccuino del Corvaccio!:sbam: :sbam:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4258005
    Originally posted by common
    di sicuro uno dei due .. perchè anche le loro società capiscono che non è decente costringerli alla panchina e perchè saranno prima loro a premere per andare in porta alla quarta forza del campionato.

vabbè ma Sereni nella LAzio gioca + di Peruzzi!!:asd: :asd: :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4258006
    Originally posted by wfw
    vabbè ma Sereni nella LAzio gioca + di Peruzzi!!:asd: :asd: :sbam: :sbam:

e Toldo ha trovato uno sponsor in Toni ...
    prenderanno Toldo ?

oppure Toldo andrà al Palermo e Sereni alla Fiore ?

perchè mi pare inverosimile il Palermo con Lupatelli in porta e perchè Sereni starebbe alla Fiore solo fino a fine stagione, poi tornerebbe alla LAzio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4258008
    Io credo che andrà Sereni alla Fiorentina.
    L'Inter per cedere Toldo dovrebbe tornare sul mercato per cercare un altro secondo, secondo me. Dubito che Orlandoni godrebbe della ben più minima fiducia, nel caso Julio Cesar dovesse infortunarsi. Tra l'altro, avere un buon secondo è diventata ormai un'esigenza di tutte le grandi...vedi gli infortuni di Buffon, dello stesso Frey, di Peruzzi...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4258009
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io credo che andrà Sereni alla Fiorentina.
    L'Inter per cedere Toldo dovrebbe tornare sul mercato per cercare un altro secondo, secondo me. Dubito che Orlandoni godrebbe della ben più minima fiducia, nel caso Julio Cesar dovesse infortunarsi. Tra l'altro, avere un buon secondo è diventata ormai un'esigenza di tutte le grandi...vedi gli infortuni di Buffon, dello stesso Frey, di Peruzzi...

in casomai torna Carini
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4258011
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    A quel punto è meglio che torni a giocare Bordon. :D
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina