1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258012
    Utimissimo livello non BTB , voto 8,75 su Prager .
    ottima la recensione per la qualità delle telecamere
    e la varietà di enigmi e situazioni da risolvere

Egypt and Beyond

Autore lo svedese Anders Svensson

dimensione 84.10 MB - WAD TR4

scaricabile da TRLE .net

Lara parte e ritorna a Karnak alla ricerca di 4 artefatti dalla forma di ucceli sacri.
    La leggenda afferma che essi aprano un portale per un tempio segreto creato
    in un altra dimensione . Durante questo viaggio Lara scoprirà presto che
    gli antichi Egizi e i Tinnos vivevano insieme in tempi antichi .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258016
    Sembra che sia composto da 5 livelli, l'illuminazione degli ambienti e la grafica é ottima. :)
    Peró si puó raggiungere facilmente la sommitá delle dune e scavalcare il cancello dell'immagine....e non credo proprio che sia la strada concepita dall'autore. Quindi torno sui miei passi e vado ad inserire la Tomb Key nella serratura che apre una botola sotto i piedi di Lara. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258017
    Buone notizie per ciò che concerne la qualità di questo livello Squadra tester
    Ho per ora giocato40 minuti effettivi .Ho preso dopo una fase ben articolata un segreto , il revolver e una seconda chiave dopo quella ( facile ) dell'inizio .

Nella piramide tempio dopo il bel tuffo da apertura botola ... l'apertura di un cancello subacqueo a mezzo di 2 leve sub e una a parete

Quando sarete..dentro la piramide stessa ..avrete 3 piani da esplorare di continuo dove dovrete trovare delle leve che vi aprono dei passaggi fino ad arrivare qui :)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258018
    Originally posted by PaoloM
    Sembra che sia composto da 5 livelli, l'illuminazione degli ambienti e la grafica é ottima. :)
    Peró si puó raggiungere facilmente la sommitá delle dune e scavalcare il cancello dell'immagine....e non credo proprio che sia la strada concepita dall'autore.
    Quindi torno sui miei passi e vado ad inserire la Tomb Key nella serratura che apre una botola sotto i piedi di Lara. :)

Infatti non è quella la via ..ma quella descritta nel mio post precedente ..
    ho ancora da esplorare laggiù ...

1541 SQ tester in Egypt and Beyond

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina