1.     Mi trovi su: Homepage #4258102
    Salve a tutti,
    Sabato scorso ho fatto sia la formazione per il campionato che quella di coppa.
    Lo conferma il fatto che se clikko oggi sul link "formazione di coppa" mi viene l'esatta formazione usata per il campionato.
    Purtroppo pero' quando vado a visualizzare la partita di coppa mi appare una formazione diversa.
    Dove ho sbagliato?
    Altra cosa....se le due squadre che si affrontano in coppa hanno il solito giocatore come si comporta il motore di gioco? (Porca miseria avevamo Totti tutti e due...il suo ha segnato il mio no :()
    Grazie,

I' fiorentino
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258103
    Originally posted by I fiorentino
    Salve a tutti,
    Sabato scorso ho fatto sia la formazione per il campionato che quella di coppa.
    Lo conferma il fatto che se clikko oggi sul link "formazione di coppa" mi viene l'esatta formazione usata per il campionato.
    Purtroppo pero' quando vado a visualizzare la partita di coppa mi appare una formazione diversa.
    Dove ho sbagliato?
    [/QUOTE] probabilmente tra lunedì e martedì hai modificato la formazione di coppa cliccando su: copia formazione...cmq la formazione valida per la coppa è quella che confermi sabato

[QUOTE]Altra cosa....se le due squadre che si affrontano in coppa hanno il solito giocatore come si comporta il motore di gioco? (Porca miseria avevamo Totti tutti e due...il suo ha segnato il mio no :()
    il motore di gioco non "guarda" i nomi ma solo il punteggio...il punteggio del giocatore influisce sui calcoli e quindi sul calcolo dei gol

Formazione di coppa e altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina