1.     Mi trovi su: Homepage #4258108
    Leonardi attacca l'Inter: "Ha usato metodi scorretti per avere Martins"
    12 01 2006
    Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi attacca l'Inter attraverso i microfoni di Radio Radio in merito al rientro dalla Coppa d'Africa di Martins e negato ai friulani per Obodo: "L'Inter ha fatto una scorrettezza per riavere Martins e invece di dirlo fate passare noi per dei dementi. La verità è che oggi a livello di comunicazione siamo ospiti delle grandi squadre. L'Inter ha fatto un sotterfugio non regolamentare per riportare Martins dalla Nigeria, noi invece passiamo per quelli che non sanno fare miracoli".

che ha combinato l'inter????? :confused:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4258109
    Originally posted by pela10
    12 01 2006
    Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi attacca l'Inter attraverso i microfoni di Radio Radio in merito al rientro dalla Coppa d'Africa di Martins e negato ai friulani per Obodo: "L'Inter ha fatto una scorrettezza per riavere Martins e invece di dirlo fate passare noi per dei dementi. La verità è che oggi a livello di comunicazione siamo ospiti delle grandi squadre. L'Inter ha fatto un sotterfugio non regolamentare per riportare Martins dalla Nigeria, noi invece passiamo per quelli che non sanno fare miracoli".

che ha combinato l'inter????? :confused:
    ma cosa si è fumato questo qui?:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258115
    Originally posted by wfw
    non mi sembra normale che alcuni possano rientrare e altri no!

Secondo me non è scorretto....è scorrettissimo!

Grande Moratti paga tutto, paga anche i suoi stessi giocatori 2 volte!!!:cool:

:rolleyes: :rolleyes:

è incredibile l'evidenza con la quale si nota il tuo intervento interessato da fini personali. Se l'inter avesse giocato domenica scorsa col lecce non te ne sarebbe fregato nulla :rolleyes:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4258116
    Originally posted by Zanetti_Capitano

è incredibile l'evidenza con la quale si nota il tuo intervento interessato da fini personali. Se l'inter avesse giocato domenica scorsa col lecce non te ne sarebbe fregato nulla :rolleyes:

è incredibile la caxxata che hai detto capitano!!

Non stavo minimamente pensando al Lecce in questo caso! solo che non è giusto nei confronti di tutti gli altri giocatori impegnati nella Coppa d'aFRica che non possono rientrare e guarda caso solo MArtin si!

Vabbè ma se neghi l'evidenza per poi....:climb:

perchè devi sapere che Martins dovrebbe solo rientrare per la prox partita che certamente l'Intere non gioca a Lecce!!

5.     Mi trovi su: Homepage #4258118
    ma di che vi stupite oramai il mondo è dei furbi la correttezza non esiste piu':cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4258119
    Originally posted by wfw
    è incredibile la caxxata che hai detto capitano!!

Non stavo minimamente pensando al Lecce in questo caso! solo che non è giusto nei confronti di tutti gli altri giocatori impegnati nella Coppa d'aFRica che non possono rientrare e guarda caso solo MArtin si!

Vabbè ma se neghi l'evidenza per poi....:climb:

perchè devi sapere che Martins dovrebbe solo rientrare per la prox partita che certamente l'Intere non gioca a Lecce!!

ma scusa un secondo, se una società come l'Inter, vista da tutto il mondo, fa rientrare un giocatore da una competizione per un tot per poi lasciarlo ripartire, avrà fatto i suoi calcoli, avrà chiesto ai suoi legali e tutte robe del genere, no?
    Non è che Moratti è partito ieri mattina e ha preso in braccio Oba e se l'è portato via inseguito dalla dirigenza nigeriano, a sbaglio? :)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4258121
    solo una settimana fa assistevo all'esatto contrario :cool:

:cry:

dai Zan non fare l'ingenuo.... in Italia comanda chi ha i soldi e il potere che spesso coincidono!

Ma davvero pensi che l'Udinese invece non ha i suoi legali??:sbam: :sbam: :rolleyes:

ma per favore su....Moratti ricordati è un petroliere.... dai non ci posso credere che anche tu creda alla favoletta del petroliere buono!!:rolleyes: :rolleyes:

Robin Hood!!:sbam: :sbam:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4258122
    io dico solamente una cosa: se fosse vero quello che ha detto Lunardi è giusto punire la squadra, se non fosse vero allora questo tizio è giusto che paghi personalmente, che risponda in sede opportuna :cool:
    e chissà che vada a fare compagnia in una cella a belpietro :cool:

guarda che non è LU NA RDI!!!! :asd: :asd:

la prigione è una cosa serie Zan... a Guantanamo non ti hanno portato eh?;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina