1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258157
    Ragazzi non so se è la prima volta in questo forum che ricevete un annuncio di questo genere ma il 25 febbraio il sottoscritto convola a nozze.

In verità mi trasferisco in un piccolo appartamento con la fidanzata, e l'idea era quella della convivenza, ma i genitori di lei hanno posto come condizione il matrimonio per lo meno civile....quindi mi devo adeguare......:D

Siete tutti invitati all'addio al celibato Maestro escluso altrimenti non arriverò mai alla data in questione.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4258159
    Originally posted by razorbladeromance
    Ragazzi non so se è la prima volta in questo forum che ricevete un annuncio di questo genere ma il 25 febbraio il sottoscritto convola a nozze.

In verità mi trasferisco in un piccolo appartamento con la fidanzata, e l'idea era quella della convivenza, ma i genitori di lei hanno posto come condizione il matrimonio per lo meno civile....quindi mi devo adeguare......

Siete tutti invitati all'addio al celibato Maestro escluso altrimenti non arriverò mai alla data in questione.....
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: COMPLIMENTI RAZOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRR!!!!:clap: :clap: :clap: :clap:

per i 4000:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258170
    Nooooomak, smettila di rosicare e rimetti il post, era mooolto carino.....:asd: :asd: :asd: se mi fossi sposato davvero avrei gradito molto.......peccato che.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Annuncio ufficiale.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina