1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258278
    Come avete potuto notare abbiamo eliminato ben 4 persone per poca presenza sul forum...ora faccio un piccolo elenco delle persone da cui mi aspetto qualcosina di piu in questi 3 mesi...non chiedo molto...solo un pochino più di impegno...un po piu di presenza nel mercato di lega...non preoccupatevi, non è nulla di grave...solo un piccolo avvertimento:)

jdn
    eddiecip
    scattante
    nico
    npj
    TSU

spero che questi utenti sian un po più presenti,la superlega va avanti anche grazie a voi quindi ci serve anche il vostro contributo;)

colgo l'occasione per introdurre un'idea...che ne dite se un utente che per una determinata settimana non vuole far mercato entri nel forum e scriva "sta settimana sto bene così,non vendo e non compro" in modo tale che chi vuol comprare sappia come muoversi e con chi muoversi?:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258279
    Originally posted by massituo
    che ne dite se un utente che per una determinata settimana non vuole far mercato entri nel forum e scriva "sta settimana sto bene così,non vendo e non compro" in modo tale che chi vuol comprare sappia come muoversi e con chi muoversi?:)
    mi sembra una pillata:asd:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258283
    secondo me sarebbe utile, ma da usare con limitazione altrimenti si usa come alibi.
    onestamenete si presentano le settimane in cui si è nel limbo e non si vogliono fare movimenti quindi ok:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258288
    Originally posted by massituo
    Come avete potuto notare abbiamo eliminato ben 4 persone per poca presenza sul forum...ora faccio un piccolo elenco delle persone da cui mi aspetto qualcosina di piu in questi 3 mesi...non chiedo molto...solo un pochino più di impegno...un po piu di presenza nel mercato di lega...non preoccupatevi, non è nulla di grave...solo un piccolo avvertimento:)

jdn
    eddiecip
    scattante
    nico
    npj
    TSU

spero che questi utenti sian un po più presenti,la superlega va avanti anche grazie a voi quindi ci serve anche il vostro contributo;)

colgo l'occasione per introdurre un'idea...che ne dite se un utente che per una determinata settimana non vuole far mercato entri nel forum e scriva "sta settimana sto bene così,non vendo e non compro" in modo tale che chi vuol comprare sappia come muoversi e con chi muoversi?:)

secondo me c'è una controindicazione. qualcuno può essere tentato di scrivere così e poi fregarsene del mercato e lasciare cadere eventuali offerte buone. io vorrei che sia obbligatorio rispondere alle offerte entro 2 gg dall'offerta.. di modo che ci si può organizzare. ad esempio non rifiutare l'offerta alle ore 17 del sabato.. perchè ti blocca il mercato. quindi dare respiro e margine per altre trattative. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4258289
    canem questa possibilità non esclude le risposte alle offerte, però sei io il lunedì ti scrivo che non vendo e non compro, tu non perdi tempo per contattarmi e cercare di intavolare trattative...ti dirigi altrove. Ovvio come dicevo prima..va utilizzato con parsimonia...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258290
    Originally posted by jackal
    canem questa possibilità non esclude le risposte alle offerte, però sei io il lunedì ti scrivo che non vendo e non compro, tu non perdi tempo per contattarmi e cercare di intavolare trattative...ti dirigi altrove. Ovvio come dicevo prima..va utilizzato con parsimonia...

l'uso frequente potrebbe in effetti essere distorsivo.. su questo dovremmo focalizzarci ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258291
    Originally posted by jackal
    ovvio che se arriva uno in passivo e mi dice non vendo inizio a pensare che mi sta prendendo per il sedere:cool:

Superlega: chiediam qualcosina di piu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina