1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4258318
    Bati... quanta nostalgia. :(

12.01.2006 13.48
    Gabriel Batistuta ha ricevuto stamani l’onorificenza più grande della città di Firenze: la consegna delle chiavi della città. Ecco le sue dichiarazioni: “Ringrazio per questo gesto la città di Firenze, che ha mostrato un ulteriore segno di affetto nei miei confronti. Io ho dato qualcosa a Firenze, ma certamente ho ricevuto molto di più di quello che meritavo. Sono più che felice, è la prima volta che vengono consegnate queste chiavi. E’ un onore per me immenso”. Poi Batistuta si è concesso alle domande dei giornalisti. “Sto rimettendo a posto la casa di Firenze, quindi quando sarò finita mi stabilirò qua. Senza Frey la Fiorentina perde un pezzo importante, ma se la società e la squadra sono unite non dovrebbe essere determinanti per le sorti del campionato. Toldo potrebbe far bene da tutte le parti. Tutti lo conoscono, ora è in un momento in cui non gioca spesso, però il suo valore è riconosciuto. La mia gara d’addio non s’è più fatta perché mi sono operato alle caviglie e non ho recuperato in tempo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma ormai sono due anni che non gioco più, vediamo… Se si può fare una cosa bella si fa, ma oggi non è possibile. Questa onorificenza è al primo posto nei trofei che ho conquistato, perché io ho lasciato il cuore qua, mi sono sempre impegnato al massimo e l’unica cosa che volevo dal calcio era riuscire a trasmettere la mia passione: per fortuna sono riuscito ad arrivare a tanta gente. Il fatto di aver fatto tanti gol e pochi trofei non è un problema perché quello di oggi è uno dei trofei che io ero veramente intenzionato a vincere e penso che riuscire a trasmettere la serietà e la passione per quello che uno faceva è più di un successo. La mia Fiorentina non ha mai fatto il salto di qualità perchè non eravamo pronti, la società non era pronta, anche se magari aveva buone intenzioni”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258324
    Originally posted by TonyManero
    Vi ODIO a tutti e due.

Vieri è un mongoflettico e Del Piero vaff... :cool:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Batistuta: "A Firenze ho lasciato il cuore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina