1.     Mi trovi su: Homepage #4258326
    PALERMO, 12 gennaio 2006 - Palermo e Udinese hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di David Di Michele in rosanero. Alla società friulana vanno circa 2 milioni di euro più le comproprietà di Pepe e Masiello. Di Michele siglerà un contratto con la società rosanero fino al 2009. La firma del giocatore è attesa tra stasera e domani mattina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258338
    Originally posted by massituo
    2 mln +due under 21 per un trentenne che non è un fenomeno...si hai ragione...l'affare l'ha fatto zamparini....:cool:

ovviamente abbiamo 2 opinioni diverse su Di Michele, ma è anche evidente che non ha una grande stagione alle spalle
    ma a questo punto anche Di NAtale è un mezzo brocco, senza contare che lo stesso MAkinwa è una delle cause evidenti della sterilità del Palermo

se Di Michele supererà facilmente le difficoltà di ambientamento che si è sempre portato appresso potrebbe essere un buon acquisto
    mentre non sarebbe stato un buon acquisto per l'Inter perchè ha bisogno di giocare con continuità per rendere almeno un pò
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258339
    Originally posted by massituo
    si ma zamparini è un pirla...e non li riprende :cool:

o forse li riprende se sono buoni e li scarta se sono schiappe ..
    ilprblema è che Zamparini aveva bisogno di una alternativa a MAkinwa che ha reso pochissimo e, evidentemente, Di Michele è l'unico dul mercato di un certo livello ..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258340
    Originally posted by common
    o forse li riprende se sono buoni e li scarta se sono schiappe ..
    ilprblema è che Zamparini aveva bisogno di una alternativa a MAkinwa che ha reso pochissimo e, evidentemente, Di Michele è l'unico dul mercato di un certo livello ..
    penso che chi ha reso di meno è stato caracciolo...ma vabbè:)

Di Michele passa dall'Udinese al Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina