1.     Mi trovi su: Homepage #4258421
    FIRENZE, 12 gennaio 2006 - La società Fiorentina comunica sul suo sito ufficila edi aver acquisito un comproprietà il centrocampista offensivo cileno Luis Antonio Jimenez Garces (classe 1984) dalla. Soddisfatto il d.s. viola Corvino: "E' il giocatore che fa per noi".

il primo passo verso la cessione di Bojinov?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258422
    Originally posted by digital_boy84
    FIRENZE, 12 gennaio 2006 - La società Fiorentina comunica sul suo sito ufficila edi aver acquisito un comproprietà il centrocampista offensivo cileno Luis Antonio Jimenez Garces (classe 1984) dalla. Soddisfatto il d.s. viola Corvino: "E' il giocatore che fa per noi".

il primo passo verso la cessione di Bojinov?

molto probabilmente bojinov andrà all'inter , ottimo acquisto da parte dei viola.
    Piuttosto qualcuno sa riassumermi tutti gli acquisti di questo mercato invernale ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258426
    Originally posted by massituo
    ottimo acquisto...cmq non vedo che centri bojinov con jimenez:confused:

Lo diciamo per consolare Nomak, più che altro illudendolo di una cessione che non s'ha da fare. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4258429
    Originally posted by Nomak
    Bojinov in cambio alla Ternana :cool:
    piu conguaglio......ovviamente a favoredella ternana :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

X Nomak: Jimenez alla fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina