1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258444

Ultimamente i nuovi videogame stanno uscendo non solo in versione normale
    ma anche in versione cofanetto per collezionisti ..

Vi piacerebbe se TR legend uscisse anche in versione Collezione ?
    E a che prezzo max ?

Che contenuti speciali vorreste fossero presenti oltre al DVD / CD ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258446
    ad esempio questo il contenuto di Terminator 2 collection...

Presenti ben tre DVD, uno contenente una speciale Director's Cut Version del film, uno con il theatrical cut originale e un terzo disco interamente dedicato agli extra, qualità audiovisiva strepitosa e una traccia multicanale inglese con relativi sottotitoli.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258449
    Originally posted by 30th
    Bè, se lo faranno per Legend... Sarà mio!:D :asd:

Che posso dire... Se faranno una cosa del genere per Legend, spero ci mettano un bel "Making-Off" e altre sorprese interessanti!:D

P.S. Magari il video del salto nel vuoto di Kurtis Trent... :rolleyes: :asd:

Magari addio Kurt.....:muhehe: :asd: :asd: :asd:
    Io però la vedo come una cosa .....bhò non sò spiegarla la vedo starna e brutta sopratutto antipatica...:sbam: (come frase non è il massimo)
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258453
    Originally posted by Roberto-web
    ad esempio questo il contenuto di Terminator 2 collection...

Presenti ben tre DVD, uno contenente una speciale Director's Cut Version del film, uno con il theatrical cut originale e un terzo disco interamente dedicato agli extra, qualità audiovisiva strepitosa e una traccia multicanale inglese con relativi sottotitoli.

Incredibile: si è detto che i DVD, tra le altre cose, erano meglio delle VHS perchè molto più sottili, e adesso fanno dei cofanetti di un solo film che sono più ingombranti di una VHS. Ci prendono proprio in giro! :sbam:
    Ciao
    Angelo
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258454
    Originally posted by Angelot
    Incredibile: si è detto che i DVD, tra le altre cose, erano meglio delle VHS perchè molto più sottili, e adesso fanno dei cofanetti di un solo film che sono più ingombranti di una VHS. Ci prendono proprio in giro! :sbam:

Un film con 3 dischi cioè, eccolo il cofanetto
    Prova ad avere un cofanetto con 3 vhs e poi ne riparliamo, chi è piu' grande?
    E di confanetti del genere ne ho a bizzeffe

PS L'EE de Il signore degli anelli mi occupa lo spazio di una vhs ma sono 4 dvd..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258455
    Originally posted by _FZ_
    Un film con 3 dischi cioè, eccolo il cofanetto
    Prova ad avere un cofanetto con 3 vhs e poi ne riparliamo, chi è piu' grande?
    E di confanetti del genere ne ho a bizzeffe

PS L'EE de Il signore degli anelli mi occupa lo spazio di una vhs ma sono 4 dvd..

Tre dischi, ma il film è uno solo! ;)
    Ciao
    Angelo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4258456
    Originally posted by Angelot

:asd: :asd: :asd:

Vabbè, ma ci sono extra e opzioni interattive. Con le VHS invece lo spettatore aveva un ruolo passivo! ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4258458
    Originally posted by _FZ_
    Tre dischi, un film, ore di contenuti, non 2 ore di film e basta
    Con la vhs mi sembra hai il film e basta

Eh no!! Con la VHS ci sono anche le pubblicità dei film in uscita! Non solo il film! :P

In effetti le Vhs occupano solo spazio! E poi bisogna rimandarle indietro!!

E se TR legend uscisse per collezionisti ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina