1.     Mi trovi su: Homepage #4258618
    MILANO, 13 gennaio 2006 - Dopo le visite mediche sostenute ieri, l'attaccante brasiliano Marcio Amoroso ha firmato questa mattina un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2007. Il giocatore sarà presentato domani alle 12.30 nella sala conferenze di Milanello, alla presenza di Adriano Galliani. A seguire, ci sarà la consueta conferenza stampa del sabato di Carlo Ancelotti alla vigilia di Roma-Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258619
    Originally posted by ivolalas
    MILANO, 13 gennaio 2006 - Dopo le visite mediche sostenute ieri, l'attaccante brasiliano Marcio Amoroso ha firmato questa mattina un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2007. Il giocatore sarà presentato domani alle 12.30 nella sala conferenze di Milanello, alla presenza di Adriano Galliani. A seguire, ci sarà la consueta conferenza stampa del sabato di Carlo Ancelotti alla vigilia di Roma-Milan.

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258625
    coninuate a dire che dovete rinforzare la difesa..per me invece dovete rinforzare l'allenatore ovvero cambiarlo....avete dei difensori forti..chi volete comprare zaccardo?

secondo me è problema di mentalità, di stimoli non di giocatori

la juve con lippi ne prendeva da tutte le parti...con capello con solo zebina in più le cosa sono cambiate:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4258627
    Originally posted by The bosss
    coninuate a dire che dovete rinforzare la difesa..per me invece dovete rinforzare l'allenatore ovvero cambiarlo....avete dei difensori forti..chi volete comprare zaccardo?

la juve con lippi ne prendeva da tutte le parti...con capello con solo zebina in più le cosa sono cambiate:cool:
    ancelotti è lo stesso dello scorso anno...l'anno scorso il milan con lo stesso numero di partite aveva preso la metà dei gol...se poi dida si droga(anche se si sta riprendendo) gli altri fanno lo sciopero del salto non puoi far nulla
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4258628

e cannavaro e emerson davanti alla difesa....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4258629

Quoto tutto tranne l'ultima frase. Ripassati le statistiche. Con Lippi abbiamo avuto la miglior difesa del campionato per anni tranne l'ultima stagione. Si vede che vai alla Bocconi (ignorante...):cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4258630
    Originally posted by Giovanni1982
    Quoto tutto tranne l'ultima frase. Ripassati le statistiche. Con Lippi abbiamo avuto la miglior difesa del campionato per anni tranne l'ultima stagione. Si vede che vai alla Bocconi (ignorante...):cool:

ehi bosss, studi alla Bocconi? io ci sn venuto l'anno skorso e forse ci vengo anke qst'anno a fare i gioki matematici. :approved:

Milan: Amoroso firma fino al 30 giugno 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina