1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4258698
    Ricordate l'assist di Corini a Terlizzi in Palermo-Juventus? Corini crossa, Ibrahimovic spizza di testa, Terlizzi segna. Ebbene, abbiamo assegnato l'assist, come del resto quelli della Gazzetta, perché la deviazione è tale e non influisce sull'azione.

Quest'oggi sulla Gazzetta spiegano le motivazioni della scelta:

"Le azioni da gol vengono valutate da tre gruppi di esperti che lavorano separatamente [:rotfl: Pensa se ci lavorava una persona sola...] ... Siamo andati a rivederci le immagini del gol di Terlizzi e onestamente non abbiamo notato una deviazione nettissima. Non è impossibile che Ibrahimovic abbia toccato la palla ma dalle immagini non si direbbe . Il contatto non è visibile e il pallone non sembra cambiare traiettoria".

Ora, non so se ricordate l'azione ma noi qui abbiamo registrato in digitale (mica con la risoluzione da Gameboy di Passport della Gazzetta on-line...) tutte le giornate di Serie A. Beh, la deviazione è non solo evidente ma alza pure la palla: come si faccia a non vederla lo sanno solo loro. Ora, capite perché vi diciamo di non fidarvi della Gazzetta per assist e marcatori? Neanche col filmato davanti questi riescono a capire cosa è successo... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258703
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ricordate l'assist di Corini a Terlizzi in Palermo-Juventus? Corini crossa, Ibrahimovic spizza di testa, Terlizzi segna. Ebbene, abbiamo assegnato l'assist, come del resto quelli della Gazzetta, perché la deviazione è tale e non influisce sull'azione.

Quest'oggi sulla Gazzetta spiegano le motivazioni della scelta:

"Le azioni da gol vengono valutate da tre gruppi di esperti che lavorano separatamente [:rotfl: Pensa se ci lavorava una persona sola...] ... Siamo andati a rivederci le immagini del gol di Terlizzi e onestamente non abbiamo notato una deviazione nettissima. Non è impossibile che Ibrahimovic abbia toccato la palla [B] ma dalle immagini non si direbbe . Il contatto non è visibile e il pallone non sembra cambiare traiettoria
    ".

Ora, non so se ricordate l'azione ma noi qui abbiamo registrato in digitale (mica con la risoluzione da Gameboy di Passport della Gazzetta on-line...) tutte le giornate di Serie A. Beh, la deviazione è non solo evidente ma alza pure la palla: come si faccia a non vederla lo sanno solo loro. Ora, capite perché vi diciamo di non fidarvi della Gazzetta per assist e marcatori? Neanche col filmato davanti questi riescono a capire cosa è successo... :) [/B]

xchè un gruppo di ragazzi come voi fanno queste cose x passione e c mettono l'impegno, i giornalisti della gazzetta lo stipendio lo portano a casa indipendentemente e nn gli interessa la reale verità...e sono abb sicuro che di quelle tre equipe di espertoni metà erano in pausa caffè
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258705
    Della serie se stavano zitti facevano piu' bella figura :asd: :asd:

P.S: Scud sarebbe il caso di prendere provvedimenti nei confronti di quelle "serpi in seno" che hai e che tendono a minare la tua autorita' con continue allusioni sul gol di Trezeguet tanto piu' che rivestendo un ruolo ufficiale all'interno del Forum dovrebbero essere piu' allineati con la linea scelta dallo staff invece di continuare ad insinuare dubbi sulla validita' delle scelte fatte. :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4258706
    Originally posted by lallo
    Della serie se stavano zitti facevano piu' bella figura :asd: :asd:

P.S: Scud sarebbe il caso di prendere provvedimenti nei confronti di quelle "serpi in seno" che hai e che tendono a minare la tua autorita' con continue allusioni sul gol di Trezeguet tanto piu' che rivestendo un ruolo ufficiale all'interno del Forum dovrebbero essere piu' allineati con la linea scelta dallo staff invece di continuare ad insinuare dubbi sulla validita' delle scelte fatte. :cool:

E tu pensi che non stiamo già lavorando in tal senso? Abbiamo già contattato un paio di moderatori nuovi, uno brasiliano ma che potrebbero prendere la cittadinanza italiana, e uno comunitario. Si tratta di vedere come vanno alle visite mediche, poi mettiamo fuori rosa i rivoltosi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4258707
    E tu pensi che non stiamo già lavorando in tal senso? Abbiamo già contattato un paio di moderatori nuovi, uno brasiliano ma che potrebbero prendere la cittadinanza italiana, e uno comunitario. Si tratta di vedere come vanno alle visite mediche, poi mettiamo fuori rosa i rivoltosi.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4258708
    ecco appunto x questo voi dovevate discostarvi da tale idiozia xkè quello di corini nn poteva considerarsi assist!!! se 1 altro giocatore della squadra avversaria devia il pallone...ke la deviazione sia minima o netta...cmq nn è + assist!!! altrimenti qui nn c'è + 1 regola e tutto può essere soggettivo...questo nn va bene!:sbam:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4258709

:rotfl: :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4258710
    Originally posted by J d N
    ecco appunto x questo voi dovevate discostarvi da tale idiozia xkè quello di corini nn poteva considerarsi assist!!! se 1 altro giocatore della squadra avversaria devia il pallone...ke la deviazione sia minima o netta...cmq nn è + assist!!! altrimenti qui nn c'è + 1 regola e tutto può essere soggettivo...questo nn va bene!:sbam:

:rolleyes: :rolleyes: se non è influente la deviazione è assist ;)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4258711
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :rolleyes: :rolleyes: se non è influente la deviazione è assist ;)

ma così è troppo soggettivo!!!:sbam:
    ki lo dice ke se ibrahimovic nn la deviava quella palla fosse stata troppo bassa e il giocatore del palermo avesse colpito male e niente gol???:eek:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4258712
    direi di bannarli!! per le loro enormita' di strxxxte che raccontano:) :approved:

no dai!! sono bravissimi:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Quelli della Gazzetta dello Sport hanno davvero poco ritegno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina