1.     Mi trovi su: Homepage #4258769
    Originally posted by wfw
    Ma Buffon gioca o no domenica prox??

qualcuno sa che fine fa Sereni?? va o no a Firenze? e per questa domeinca chi gioca nella Fiore Cejas??

Osti: "Sereni alla Fiorentina, trattativa saltata"
    ROMA, 13 gennaio 2006 - "Sereni non ha voluto spalmare il contratto con noi, quindi credo proprio che la trattativa per farlo arrivare a Firenze in prestito sia definitivamente saltata". Intervistato dal sito www.fiorentina.it, il ds della Lazio Carlo Osti si dice pessimista sull'ipotesi di cedere in prestito il portiere al club viola: "Non siamo arrivati neanche a fare una richiesta economica alla Fiorentina, perchè il giocatore non ha voluto allungare con noi. Al momento, quindi, non vedo possibilità".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258772
    Originally posted by Tittore
    Dovrebbe giocare Roccati. Sembra che Sejas abbia un problema muscolare.

Se all'Inter piuttosto che un ritorno di Carini è meglio un ritorno di Bordon,
    alla Fiorentina dico che piuttosto che Roccati è meglio se torna a giocare Pellicanò. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4258773
    Originally posted by Canemacchina
    e ho sentito che è stato promesso al Treaviso quindi dovrebbe andare li a giorni.. :rolleyes:

ma l'AFFIDABILISSimiSSima GAZZELLA dice che Cejas sarà in campo lui!

-------------

Tra i pali Cejas, guarito dalla contusione al polpaccio, in netto vantaggio su Roccati. (a.g.)
    --------------------

:sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4258775
    Originally posted by wfw
    ma l'AFFIDABILISSimiSSima GAZZELLA dice che Cejas sarà in campo lui!

-------------
    Tra i pali Cejas, guarito dalla contusione al polpaccio, in netto vantaggio su Roccati. (a.g.)
    --------------------
    :sbam: :sbam:

fino a ieri sera la gazza dava Cejas sia titolare sia tra gli indisponibili... è un esempio di affidabilità!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina