1.     Mi trovi su: Homepage #4258799
    ragazzi se uso un 3 4 1 2 fuori casa contro un 4 3 1 2 ne prendo tante?

la mia formazione è:Dida-Thuram,Cordoba,DiLoreto-Corini,Emerson,De Rossi,Donadel-D'Agostino-Shevchenko,Amauri

la sua à: JulioCesar-Zanetti,Samule,Chivu,Pasqual-Pandev,Cambiasso,Camoranesi-Totti-Bogdani,Di Michele

magari meglio un 352
  2.     Mi trovi su: Homepage #4258803
    Originally posted by tonyjj2

la mia formazione è:Dida-Thuram,Cordoba,DiLoreto-Corini,Emerson,De Rossi,Donadel-D'Agostino-Shevchenko,Amauri

la sua à: JulioCesar-Zanetti,Samule,Chivu,Pasqual-Pandev,Cambiasso,Camoranesi-Totti-Bogdani,Di Michele

magari meglio un 352
    o usi lo stesso modulo oppure un 3-5-2. calcola però che giocando a 3 dietro hai un malus di -3 in fase difensiva e giocando fuori casa nn hai neppure il +0.5 per il fattore campo.

Scusa ma perchè nn usi un 4-5-1 con il solo sheva davanti?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4258806
    potrei anche usare il 4 5 1...però voglo cercare i vincere perchè ho bisogno di punti!
    dubito che amauri possa portare punti forma utili in attacco... e poi scusa così ti ritrovi con 2 terzini che alimentano la spinta sulle fasce, un centrocampo con un bonus di +5 in fase di costruzione e sheva davanti che secondo me domenica segna e quindi finalizza la tua costruzione; il tutto senza togliere che avresti maggior copertura in fase difensiva.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4258808

magari meglio un 352

3-4-1-2 è un suicidio. molto meglio il 3-5-2. lo filtri sulle fasce e domini a centrocampo (grazie al bonus per i 5 in linea, e i 3 nel mezzo che raddoppiano!). che mincxia vuoi di più?? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4258811
    vada per il 3 5 2! Ma è uno schema utile sempre? Io di solito uso il 4 4 2

Io lo uso quasi sempre. Il 4-4-2 non mi piace perchè non
    voglio rinunciare ai 3 centrali a centrocampo, a meno che non
    sia costretto. Piuttosto il 4-3-1-2 usando un fantasista "scarso"
    o un 4-3-3. Questo finchè non saranno riviste le valorizzazioni del gioco
    sulle fasce;)

3412

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina